X6 : telecamera posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X6 : telecamera posteriore

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da x5cabrio, 19 Dicembre 2009.

1. x5cabrio

x5cabrio Kartista

244
    1
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    X6 3.5 D - 335 i cabrio E93
    Ciao,
    devo montare la telecamera posteriore presa da Marco Bortesi. Qualcuno che l'ha gia fatto mi puo' indicare i percorsi dei cavi e dove effettuare i collegamenti ?

Grazie !

Fabrizio

2. gpinto

gpinto Collaudatore

385
    23
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.545
    Bmw 530d f10 luxury 258 cv
    Ciao, prova a contattare l'utente smercki. è il top dei top, lui è proprio a Reggio Emilia,(sede di Bortesi) e a me ha fatto un ottimo lavoro. compreso di centralina bortesi,attivazione aux e impianto dvd/divx sia nel monitor del navi che nei poggiatesta, permettendomi di controllare tutto da i-drive, e la retrocamera ad innesto automatico con la retromarcia, oltre ad avermi istallato la funzione tv digitale originale, lui è un grande.....:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2009
  3. x5cabrio

x5cabrio Kartista

244
    1
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    X6 3.5 D - 335 i cabrio E93
    installazione

Ciao, grazie del suggerimento.

Unico problema che smercki per me e' troppo lontano. Sono in provincia di Milano. Mi mettero' al lavoro...

Fabrizio

4. Giuseppe De

Giuseppe De Aspirante Pilota

1
    0
    8 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    X6
    Ciao a Tutti, anche io sono nuovo. Mi date una mano a farmi capire come posso montare la retrocamera alla mia signorina?

Condividi questa Pagina