io ho il 4 razze che è horrible, qualcuno sa se per caso va bene il volante della E60 su e46 pre restyling?
@atd: grazie della conferma... lo immaginavo! alex... costa un botto e come scritto dall'altra parte ho già speso parecchissimo!!! a chi può interessare ce n'è uno su ebay, completo di airbag a 250,00€ per e60 il 3 razze M o anche quello con inserto a Y, meno di 4/500€ non si trova!
Se pensi che io ho speso € 300,00 per i soli comandi al volante... Per il volante M (non il classico) spenderei al volo anche € 500,00 :wink:
se pensi che mio papà ha venduto la sua 320d con volante 3 razze multifunzione PARI AL NUOVO senza neanche chiedermi... LO VUOI??!?! mangerei una shit per questa cosa....
ma il problema è proprio l'airbag... il volante di per se sta sui 150€ circa messo bene, ma del solo airbag te ne chiedono 350€....... ps: hai i vetri oscurati anche all'anteriore o è la foto che inganna? come ti ci trovi?
Ho trovato questo su ebay.de completo di airbag: Link Qua invece dorebbero vendere solo l'airbag: Solo Airbag Altri link su ebay.de Altri link
si anche avanti sono una tonalità più kiara Anteriore kiaro,portiere post meno kiare,baule skuro,mi ci trovo bene e il post che è troppo skuro,la notte si vede poco,molto poco Lo sto tenendo d'okkio l'altro sono solo il guscio....quando ti esplode,se nn lo vuoi mettere metti quello che si è rotto nell'esplosione,ma ti serve la base comunque...