consiglio assetto E92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

consiglio assetto E92

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da scalabrini, 2 Gennaio 2011.

1. scalabrini

scalabrini Aspirante Pilota

8
    0
    2 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d
    Salve,sono nuovo del sito e da sempre sono appassionato di bmw!mi sono iscritto solo ora perche e da appena una settimana che ho aquistato la mia prima bmw 320d coupe E92 di soli due anni bellissima!E allestita molto bene cerchi da 19 pollici ,quattro pneumatici michelin pilot ,linea cromata esterna, tettuccio apribile,interni in pelle marrone ecc...l'unica cosa che gli manca e l'assetto perche e una versione FUTURA io invece l'avrei voluta ATTIVA cosi aveva l'assetto mentre la mia non ce l'ha!Pero per essere soddisfatto a pieno ce lo devo mettere...mi potete consigliare qualcosa?sui pezzi che devo cambiare per avere un assetto ATTIVA e a chi e meglio rivolgermi per fare un lavoro fatto bene alla concessonaria bmw o a un meccanico qualificato...mi aspetto tanti consigli grazie in anticipo:biggrin::biggrin::biggrin:

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Sezione errata, provvedo a spostare. :wink:

Carissimo utente scalabrini.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Buona continuazione su BMWPassion

Condividi questa Pagina