Stò girando in Smart a noleggio...e nel frattempo giro in Internet. Sabato però vorrei farmi anche un giro "fisico" per concessionari della capitale, quelli che non usano la Rete. Dove vado? Pensavo di farmi tutta l'appia fino ad Albano, poi? Altre idee o posti da chiamare? Cerco una 320d Touring del 2006 o magari 2007, manuale, anche senza accessori ma con pochi chilometri, per spendere il minimo, 20.000€ è il tetto che mi sono dato...altrimenti finisce che mi prendo una 147 del 2007 con 12.000€ Non sono un esperto...però credo che anche una d'importazione andrebbe bene...sull'usato ci sono svantaggi particolari?
Buon viaggio.... se hai bisogno fammi sapere ti faccio contattare da un concessionario bravissimo in abruzzo, avezzano.ma secondo me 20 è scarso...
si...2007 è impossibile...l'ho scritto tanto per... :-) Ho scoperto infatti che le 2 2007 che ho trovato ieri erano +iva! :-( Per le 2006 qualche speranza c'è...
20000mila euri mi sembrano molto pochi,se hai la fortuna di trovarla preparati ad un chilometraggio alto.
Se posso darti un consiglio, d'importazione hai soltanto 2 anni di garanzia della casa mentre italiana 2+2, poi d'importazione fai attenzione agli optional che se non corrispondono alle versioni italiane Attiva e Futura ti verrà inesorabilmente valutata come Eletta. Fatti un giro anche dalle mie parti Velletri Superauto e Latina Monaco. Ti manderei anche dove l'ho acquistata io ma sinceramente te lo sconsiglio.
Beato te....., la mia purtroppo non avendo i fari allo Xeno mi è stato detto che sarebbe stata valutata come eletta .
Dopo aver spulciato il web, portaportese e una decina di concessionari...credo che lascerò stare la e91... :-( Ho trovato però una bellissima e46 in un concessionario di Roma: 330cd del 10/2004, 73.000 km, pelle beige, cerchi da 17 (erano di serie? Bho...) e FULL Optional, non li stò neanche ad elencare. Tagliandi BMW + tagliando finale concessionario. Prezzo: 16.400€ passaggio compreso. La userò al 90% in autostrada, quindi il consumo del 3000 non dovrebbe preoccuparmi. A me i cavalli fanno piacere...non sono un'esigenza, ma se la e91 proprio non la riesco a comprare, credo possa essere una buona sostituta, no?