Pensavo di far rigenerare gli ammortizzatori facendoli fare piu' rigidi vorrei andare in questa officina www.simonciniammortizzatori.it qualcuno di voi c'e' stato? ne ho sentito parlare bene da diversi meccanici settimana prox mi vado a far fare un preventivo.
allora stamane sono andato a far provare la macchina e farmi fare il preventivo, per rifarli compreso il montaggio e smontaggio mi ha chiesto 330€, poi sono passato all'autoricambi e per gli ammortizzatori di primo impianto ci vogliono 150€+iva per uno anteriore e 80+iva per uno posteriore allora secondo voi quale marca e modello bisogna prendere per avere un ammortizzatore un po' piu' rigido dell'originale?
se li fai rigenerare basta dirgli di farteli più rigidi degli originali e di quanto li vuoi più rigidi, se invece prendi i ricambi originali sono ovviamente con taratura originale.
io quando avevo la Polo 16V sono andato da Simoncini per risolvere un problema con i Bilstein PSS robba che neanche il fornitore x l'italia dei Bilstein era riuscita a risolvere, e mi sono trovato benissimo!! lo consiglio vivamente!!