rigenerare gli ammortizzatori | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

rigenerare gli ammortizzatori

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Marco_superD, 31 Dicembre 2008.

1. Marco_superD

Marco_superD Kartista

72
    0
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320D 150cv
    Pensavo di far rigenerare gli ammortizzatori facendoli fare piu' rigidi vorrei andare in questa officina www.simonciniammortizzatori.it qualcuno di voi c'e' stato? ne ho sentito parlare bene da diversi meccanici settimana prox mi vado a far fare un preventivo.

2. PadaniaLibera666

PadaniaLibera666 Kartista

70
    2
    31 Dicembre 2008
    Reputazione:
    0
    330xd e92
    cambiali

3. Marco_superD

Marco_superD Kartista

72
    0
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320D 150cv
    allora stamane sono andato a far provare la macchina e farmi fare il preventivo, per rifarli compreso il montaggio e smontaggio mi ha chiesto 330€, poi sono passato all'autoricambi e per gli ammortizzatori di primo impianto ci vogliono 150€+iva per uno anteriore e 80+iva per uno posteriore allora secondo voi quale marca e modello bisogna prendere per avere un ammortizzatore un po' piu' rigido dell'originale?

4. polifonico

polifonico Secondo Pilota

638
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    excoupet20,ex318is coupet16
    koni o robe similari vai su ebay che ne ho visti ultimamente a buoni prezzi anche

5. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    se li fai rigenerare basta dirgli di farteli più rigidi degli originali e di quanto li vuoi più rigidi, se invece prendi i ricambi originali sono ovviamente con taratura originale.

6. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    io quando avevo la Polo 16V sono andato da Simoncini per risolvere un problema con i Bilstein PSS robba che neanche il fornitore x l'italia dei Bilstein era riuscita a risolvere, e mi sono trovato benissimo!! lo consiglio vivamente!!

Condividi questa Pagina