Visto il successo che sta suscitando questa discussione, ho pensato di aprire un 3d in cui esprimere i vostri pareri, le vostre esperienze o semplicemente i vostri giudizi in merito a cosa sia più o meno conveniente sotto ogni punto di vista....da quello economico a quello di libertà di scelta ecc.... ps. io sono dipendente
ATTUALMENTE SONO LIBERO PROFESSIONISTA. però preferirei dipendente minimo categoria D6 1.800 netti al mese + 13esima, 14esima, ferie e malattia!
non ci ho mai pensato sinceramente, anche perchè credo che alla mia età ormai sia tardi per cambiare strada una cosa che mi piacerebbe....è quella di avere un'azienda vinicola :wink:
Se fosse nella mia indole, avrei fatto volentieri il dipendente... purtroppo non ce la faccio proprio ad avere qualcuno a cui rispondere e pertanto... Federico
A me picerebbe molto "imprendere" ma non saprei proprio da dove cominciare....anzi non saprei proprio cosa "imprendere"....
idem, ma non senza un tocco di invidia per chi si può permettere di "rilassarsi" e portare cmq il pane (poco o tanto che sia) a casa.
diciamo che nel mio passato....ci son state persone che erano nel settore...e mi sono veramente appassionato :wink: ora faccio tutt'altro
Fortunatamente non mi manca nulla, ma perchè mi do tanto (troppo da fare). Ai dipendenti invidio (nel senso buono, per carità) la "tranquillità" di dover solo far bene il proprio lavoro. Io oltre a quello devo star attento a decine di altre cose, e rischio in prima persona. :wink:
libero prof per gli stessi motivi dei ragazzi sopra...ma sempre in cerca di dipendenti da finanziare...eheeheheheh