Motore V6 3.6 FSI da 300Cv e 400Nm di coppia massima. Disponibile a trazione posteriore ed integrale (Panamera 4)
io sulla panamera il V8 lo vedo quasi d'obbligo.anche se questo V6 non divrebbe essere male,ed ha anche una bella coppia.il motore poi non è lo stesso della passat r36?
beh...premesso che la panamera non mi ispira piu di tanto pero' avrai notato che questa versione col V6 esteticamente saranno le modanature nere o i cerchi non so... e' piu gradevole?
Un V6 da 3,6 litri con 400nm di coppia non poteva che avere la potenza massima "sacrificata" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia' ma il fatto peggiore e' che si insiste su un auto nuova e di questo livello con la filosofia di contenere i costi e montare un seppur valido V6 ma VW
questa auto mi lascia molto perplesso... in una ipoteca auto stile "meccano" gli interni della "Panarea" sarebbero la prima scelta .. gli esterni... l'ultima!!!!
omiiiiooo dddio!!! nel video della presentazione http://www.autoblog.it/post/25220/video-ufficiale-porsche-panamera-e-panamera-4-v6 oltre... a esserci l'orripilante possibilita' di ribaltare i sedili per caricare una lavatrice... c'e' anche il gancio traino... ora non so se mi fa piu' ribrezzo... poter "caricare" (nel senso fisico e non di topa) su una porsche... o poter trainare una roulotte (stile maserati gran turismo di qualche tempo fa)...... ufff