ripristino verniciatura consolle e modonature, e un pochino di tuning.. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ripristino verniciatura consolle e modonature, e un pochino di tuning..

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da nico21, 4 Dicembre 2012.

1. nico21

nico21 Aspirante Pilota

41
    0
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao a tutti volevo mostrarvi il risultato del lavoro che ho fatto alla mia e46 del 2002..
    questa settimana aspettando l'arrivo dei comandi al volante ho deciso di dare una rinfrescata agli interni.. cosi iniziando dalle modonature ho riverniciato un po di tutto.. cosi dopo aver grattato per bene con carta 400 le originali antracite che mi avevano un po stufato, ho deciso di farle effetto cromo

a vederle dal vivo vi assicuro che il risultato era molto bello, poi mi sono accorto che, anche se ben asciutte, passando il dito sopra lasciavano la cromatura.. cosi ho provato a dare una lucidata con una specie di sidol per cromature che usavo per la moto ed il colore cromo è diventato uno strano grigio ma molto bello e lucido..

sono sodifatto del risultato...
    poi già che mi trovavo ho smontato il tunnel compresi i cassetti portaoggetti che non erano ben messi[​IMG]
    e li ho grattati con carta grossa grana 100 per togliere completamente tutta la gommina e poi ripassati con carta 600

poi con una bomboletta di nero texturizzato ho riverniciato il tutto..

un lavoro eccellente..

ma non mi bastava cosi ho comprato un terminale per lo scarico

che ve ne pare???
    preso dallo sclero più totale mi sono trovato tra le mani anche queste

e questo è il risultato

un mio amico e vicino di casa dice che sti giorni sembravo una scheggia impazzita :eek: e mi sa che aveva ragione :biggrin: per 10 anni questa macchina non ha mai visto nessuna modifica e in una settimana ha subito una semi rivoluzione..
    bè che ve ne pare??? :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2012

Condividi questa Pagina