Ragazzi non sono riuscito ad attivare i poi e precisamente gli autovelox sulla macchina di un amico mio. Premetto che come mappa il navi legge quella dell'mk4, io stesso ho masterizzato una mappa con i velox per mk4 ed ho visto che la legge. L'unica cosa è che il menù del navi è diverso e non so da dove,sempre che si possa, attivare la visualizzazione degli autovelox.
La visualizzazione dei POI sull'MK4 è possibile da due categorie, quelli interni presenti nel file mappe e quelli esterni presenti nella cartella TPD. Entranbe le categorie possono essere ricercate e utilizzate come destinazione ma solo una può essere visualizzata. Se però si sceglie (default) di visualizzare i POI del TPD non si possono più utilizzare i POI interni. Nell'MK3 si possono utilizzare solo i POI interni. Noi possiamo aggiungere i POI solo a quelli esterni e per la sola categoria "BASI MILITARI" anche a quelli interni. Quindi la visualizzazione degli autovelox viene fatta nell'MK4 aggiungendo i POI nella cartella TPD e aggiungendo i POI sonori nella categoria "BASI MILITARI" . Nell'MK3 solo aggiungendo gli autovelox nella categoria "BASI MILITARI". Ritengo che il NAVI01 NAVI03 della serie 7 funzioni come un MK3 e pertanto può visualizzare i POI autovelox come piccoli carri armati ricercando la categoria BASI MILITARI nella mappa CD o DVD modificata POISON.
Ti ringrazio per la risposta. Non capisco però una cosa... Il navi di quest'auto legge i dvd, quindi dovrebbe funzionare in maniera simile all'mk4 o anche in questo caso vale la teoria che hai esposto prima?