Mi sono accorto stamattina (dopo 2 mesi) che la grandinata di circa 2 mesi fa che si è presa in pieno la mia 1er mentre ero al cinema, ha lasciato 2 botticelle impercettibili o quasi... Sopra il tetto dell'auto vicino l'antenna. Si notano solo se ti metti controluce e guardi bene, altrimenti non li vedi mica. Ho gli eventi atmosferici, con franchigia chiaramente, voi cosa dite? Secondo me è un lavoro da massimo 30 euro... Li fareste fare o la lascereste cosi? Sono proprio impercettibili insomma... Io pensavo di lasciarli cosi semmai dovesse prendere un altra grandinata o un graffio allora farei fare tutto assieme. In teoria per eliminarli non mettono della colla calda con una ventosa tipo che tira fortemente verso l'alto il pezzo di carrozzeria e lo fa scomparire?
ma guarda da assicuratore ti dico che se il danno è di 30 euro probabilmente rientra nella franchigia che dovrebbe essere di 100 o 250 euro e quindi non ti viene dato un euro.. quindi lasciala così... o aggiustatela ma in privato!! :) m se si notano solo se ci vai a guardare con attenzione.. io la lacerei proprio così....
SI purtroppo c'è sempre la franchigia comunque probabile la lascio cosi sono impercettibili anche al tatto quasi
Io ho avuto lo stesso problema ad aprile ma il danno superava i 2.000,00 euro, quindi ho fatto ricorso all'assicurazione pagando io 250 euro di franchigia. Nel caso di danni piccoli non conviene attivare l'assicurazione, ma piuttosto farla riparare a proprie spese. Se però il danno è sul tetto prova ad informarti perchè tra smontarlo, sistemarlo e rimontarlo non credo si parli di 30 euro di lavoro.