Ho notato che la maggiorparte delle nuove 5 in circolazione hanno la maniglia apriporta con un inserto cromato. Ne ho viste alcune invece che non hanno tale particolare e quindi la maniglia completamente in tinta. Dipende dalla versione (ad esempio di serie su futura) o da qualche optionals presente (tipo comfort access etc)??
sai che me lo stavo chiedendo anch'io? perchè quella che abbiamo ordinato in famiglia è una futura, ed abbiamo dato per scontato ci fosse, ma pensandoci bene non è mica detto....... vedremo..... ad ogni modo secondo me diventa cromata se si acquista la cromatura ai finestrini.......
la cromatura ai finestrini è di serie... la hanno tutti quella alle maniglie io la ho.. è una versione base..probabilmente ci sono quando hai il pacchetto luci interne (che ti da le luci bianche anche all' interno della maniglia) e che io ho
io la ho e sul preventivo non mi è stata conteggiata O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non credo che sia stato fortunato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
La cromatura del finestrini è di serie. La cromatura delle maniglie è di serie per eletta, futura ed Msport
no, le business sono senza cromatura sulle maniglie. La cornice optional è in alluminio satinato, di serie quella cromata
ho la business, ed ho le cromature EDIT: è il pacchetto luci interne che vi da le maniglie cromate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono sicurissimo perchè è un optional che è su tutte le versioni (eletta futura msport) tranne che quella business... nel mio caso è un optional in più che ho messo perciò me le ritrovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il pacchetto luci interne diffuse è optional solo su business, base ed msport, su eletta e futura e pacchetto m è di serie. Costa 280€. Io sul pacchetto msport ho scelto la cornice esterna satinata individual invece di quella lucida nera(scelta senza sovrapprezzo) Di serie su tutte c'è la cornice cromata, poi con 530€ la puoi cambiare in satinata o nera lucida(a parte l'msport e pacchetto m)