La macchina ha compiuto da qualche mese 7 anni ma non ho voluto "festeggiare" per scaramanzia diciamo.. Un po' di tempo fa guardo lo stemma della macchina e vedo una lieve righina però non do molto peso. Dopo le piogge dei scorsi giorni, guardo così per caso il cofano e vedo questo com'è possibile una cosa del genere? Dopo 7 anni è possibile che si rovini persino il marchio sul cofano.. Di e39 ne vedo in giro tante ancora..ma con lo stemma intatto... Era difettoso oppure è "normale" per una e60 (vero che è una delle prime) però pur sempre una macchina costata fior di quattrini? Devo ancora vedere come sostituirlo.. Asus
Lo vendono come ricambio, basta tirare via il vecchio e mettere il nuovo. Se vuo stare tranquillo fallo fare da un carrozziere.... Comunque può capitare. Io lo so perchè l'ho regalato nuovo ad un io amico che ha un e39 tenuta in maniera impeccabile ma lo stemma sul cofano si era ridotto come il tuo. Se non sbaglio una 30ina di euro........ Ciao.
dipende dalla costruzione... e dalla fortuna... alcuni stemmi durano 30anni... altri neanche 2 anni.... i migliori erano quelli di una volta.... montati su E34 E36 E38.... quasi mai sostituiti.... E90 E60 E65 E70 ecc.... durano poco....
ecco qua... http://cgi.ebay.it/FREGIO-82mm-BMW-120d-320d-M3-Z3-Z4-X3-X5-530d-M6-/190452276412?pt=Merchandising&hash=item2c57d71cbc Affrettati..... Ciao
Sempre lavata a mano (almeno da quando l'abbiamo in famiglia..cioè 4 anni..il precedente proprietario non so..) :wink: Ne ho adocchiato qualcuno su ebay..questa sembra anche originale. :wink: Qualcuno ha provato a smontarlo?E' ad incastro..a vite oppure incollato? Asus
Mettici questo: http://cgi.ebay.it/Stemma-multiuso-AUDI-in-ORO-Tit-750-1000-18Kt-/250627587889?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a5a917f31
a volte può dipendere dal fatto che è stato danneggiato ... anche un piccolo graffio o una scheggiatura (per esempio a causa del pietrisco) possono danneggiare la pellicola trasparente di superficie facendo sì che per mesi o anni entri acqua e pian piano si scolli ...
formidabile la scritta dello stemma.... ma quello che stupisce è il rapporto qualità prezzo del materiale con cui è stato costruito........
non te la prendere ... è il tipico umorismo da proprietari di skoda ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l ho preso nuovo in bmw pochi mesetti fa....28 euro con fattura!!!!rapina:wink::wink::wink::wink:il mio si e rovinato in autolavaggio!!!!!!
Caro ASUS non prendertela le nostre sono state le prime ad essere ammirate su strada, ed ancora oggi tirate a lustro la gente si gira a guardarle. Ma gli anni passano e qualche piccola "rughetta" esce fuori ma niente paura una volta rimessa a nuovo ritorna Splendida!
in bmw vogliono 27€+iva..come hai fatto a scambiarlo? insomma..lo stemma da cambiare, adesso (aprirò un topic) si sente tipo vibrare sotto e fa un rumore strano (spero non sia collettore di scarico ), collettore di aspirazione e relative lamelle ancora da sistemare e incrociar le dita .. Asus