scusate se non è questa la sezione giusta, ma non sapevo dove postare... un paio di mesi fa ho comprato un registratore HDD con 250 gb di memoria.. la memoria è quasi piena e pensavo di riversare tutto su chiavetta usb e poi sul pc... il problema è che si può duplicare solo su dvd ... però il dvd è da 2 ore e i film più lunghi non ci stanno... come posso fare?? io pensavo che registrasse in formato divx.... aiuto....
Hai accesso al disco? Se sì lo smonti e lo metti sul pc e poi fai tutto da lì.... Se il backup dei dati te lo fa fare solo su dvd credo che "ufficialmente" quella sia l'unica soluzione...
ma esiste un sistema per trasformare poi i file in divx? non pensavo che occupassero tanto spazio in massima risoluzione...
Non ho ben capito in che formato sono stati salvati sull'hd.. immagino in formato DVD. Quindi trasformare il tutto in dvx non ci dovrebbero essere problemi. Ti ci vorrà un bel po' di tempo però... 250GB sono parecchia roba!
Avoja... 250GB a colpi di 8GB non finisce più! Cmq sempre meglio che usare dvd single layer! Invece... non è che puoi scrivere su dvd con minore qualità rispetto a come hai salvato sull'hd? Alla fine immagino che hai registrato dalla TV.... per una visione "normale" una riduzione della qualità può essere un buon compromesso... no?
credo di si... io credevo però che ci fosse la possibilità di registrare in divx... ho sempre regitrato in formato XP (extra player) e sono circa 80 ore di registrazione... in minima risoluzione le ore sono circa 500 ma si vede da cani...
Ma tra la minima qualità e la massima non ci sono vie di mezzo? Magari con una qualità intermedia si vede cmq bene e con 10 dvd single layer te la cavi(ipotizzo)...
si, ce ne sono altre tre o quattro... io pensavo che si potesse trasferire come un file su chiavetta usb...
Se si hai risolto. Se 2 ore del tuo dvd recorder sono 4,7 gb , nel DL che è 8.5 gb ce ne entrano 4 di ore.......