Problemino con luce targa...... Si accende la spia (SDENGGGGG ) della lampadina, con luce targa sx inattiva. Vado ad aprire ed è effettivamente fulminata. La cambio dal benzinaro, sostituisco e tutto ok. Dopo due gg. SDENGGGG riapro, ma la lampadina è a posto... Ci spatacco un po', stringo i due lati cosicchè combaci bene, ma niente , provo di nuovo e dopo un po' la spia si spegne e tutto ok. Ma la mattina dopo.... SDENGGGG La lampadina è a posto ma fa contatto evidentemente..... Consigli ??? PS: SDENGGGGGGG
Prova a cambiarla nuovamente,alle volte ci sono lampade difettose o con gia' il filamento danneggiato.....
SDENGGGGGG Hai verificato che non si siano infiltrazioni... o che ci sia un qualche falso contatto non sull'alloggio della lampadina, ma proprio sulla cavetteria? micro interruzioni son deleterie per le lampadazze
Prova a cambiarla nuovamente,alle volte ci sono lampade difettose o con gia' il filamento danneggiato.....
Gong, maledetto gong.... Vedo che hai una E61.... Controlla i cavetti che passano insieme alle cerniere del portellone, di solito i problemi nascono da lì...
Funziona. Provai anche ad invertirle e la lampadina funzionava. Che sia saltato lo spinotto? E' un po' che non ci metto le mani.... ho sempre il messaggio!
Sempre + strano..... Invertiti gli spinotti e non va, mentre prima invertendoli funzionava. Ora sembra che il problema sia nei cavi. E' come se il problema cammini in su. Prima salto' la lampadina, poi lo spinotto non funzionava e ora il guaio sembra nel cavo. Che roba strana
Qualcuno sa se esiste il modo di eliminare l'avviso di errore sul display, anche senza sistemare il guasto? (non so.... toglere un fusibile o altro) Anche perchè se una delle due luci targhe non funziona...... non è che mi interessi sto granchè....
Giorgio perchè non provi a staccare la batteria per una mezz'oretta? Io ho risolto così per la spia cambio pastiglie dopo averle sostituite con i sensori.
Dici? Ma io il problema non l'ho risolto, evidentemente ho un cavo che fa disperdere la corrente (dicono che a forza di sbattere il portellone succede..... allora è colpa di mia moglie, tutte le volte SBEMMMMM) Se la stacco per me torna a darlo!