Consiglio acquisto X5 3.0d del 2008... | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto X5 3.0d del 2008...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da timetraveller, 6 Giugno 2010.

1. timetraveller

timetraveller Aspirante Pilota

45
    0
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 Xdrive 30d futura (E70)
    Salve a tutti,
    dopo parecchie vicissitudini motoristiche, sto per acquistare una X5 3.0 d futura del 2008, discretamente accessoriata (pedane, tetto panoramico, interni sportivi)
    L'auto sembra in ottime condizioni, carrozzeria immacolata a parte un piccolo graffio su di un parafango (il conce comunque mi ha detto che lo riparerebbe prima della consegna), interni paragonabili a quelli di un'auto nuova.
    Il contakm segna 29.000 km, nonostante il dato sembri surreale tanto le condizioni visive quanto la tracciabilità dei km effettuata in concessionaria tramite un sistema mi pare denominato BMW S-Gate sembrerebbero confermarli.
    In più mi offrirebbero la garanzia Stillnuovo, il tutto per un prezzo finale di 46.500 euro compreso passaggio di proprietà.
    L'auto devo dire che mi piace parecchio e sembra sincera, tanto che ritengo che martedì o mercoledì firmerò il contratto.. prima, però, vorrei sapere da voi se siete a conoscenza di difetti caratteristici del modello, punti deboli da verificare con attenzione, o qualsiasi altra dritta utile.. vorrei evitare, infatti, di ripercorrere l'odissea vissuta con la serie 3 e gli innumerevoli problemi alla frizione (oltre al resto!).
    Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!

Condividi questa Pagina