Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto... stamattina mi e successa una strana cosa... mentre uscivo dal box con la mia bmw 320d, E46, 136cv, si è accesa la spia del controllo di trazione asp e la macchina è entrata in recovery visto che si comporta come un diesel aspirato, e al minimo irregolare scende a 800 giri e risale a 1200 giri, sembra il minimo di una clio gr.A da rally...ora premesso che ha 233000 km circa, turbo nuovo, pompa iniezione nuova, alternatore nuovo e fatto ieri il tagliando con ricambi originali che diavolaccio può avere???? grazie anticipatamente per l'aiuto...
stacca il tubini di depressione (la valvola rimane chiusae provala fuori e sentirai la differenza , tappa il tubo che stacchi con una vite per evitare aspirazione )
provo domattina ma mi spieghi il fatto della spia del ASP ? uffa giuro la demolisco e rimetto in pista il mio vecchio 106 1.3 rally scherzi a parte pensavo possa centrare il debimetro o la pompa di iniezione ? anche se sicuramente è un problema elettronico perche se la pompa si inchioda, come già mi è successo, il quadro non segnala nulla...e poi è nuova...quindi la escluderei