Carissimi, mi si è posto un problema davvero strano. La mia Z l'ho acquistata usata e devo dire in condizioni ottime. Tempo fa mi sono accordo che la freccia sul fianco dx dove c'è anche il logo non funzionava. Convinto che si fosse fulminata la lampadina ho smontato e non ho trovato neanche il portalampadina con il filo penzoloni. Vado in BMW e a pochi euro ho preso portalampadina e lampadina. Monto il tutto ma continua a non funzionare. Misuro il voltaggio e ci sono 8 volt fissi, anche quella di sx ha un voltaggio fisso ma come azioni le frecce il voltaggio arriva a 12 e poi a zero in sequenza (il giusto lampempeggiamento della freccia). Qualcuno di voi sa dove si trova la centralina delle frecce poichè il problema è davvero strano. Grazie in anticipo
Mah guarda, puoi provare a staccare il fusibile...si trovano dietro il cassetto portaoggetti lato passeggero...ma non hai la spia malfunzionamento luci accesa sul quadro?
hai 8 volt permanenti per via del controllo lampade a freddo ! la linea arriva direttamente nel modulo luci che e quello dietro al selettore luci
Non può essere. Ci sono gli 8 volt continui. E' come se la centralina non mandasse i 12v ad intermittenza.