Ciao a tutti.. ho appena scaricato, fatto dvd e messo in macchina del 2009-1 prof.. funziona tutto... si vedono le mappe, autolovelox ecc... MA... nei nomi delle vie (nelle città no..) ci sono una miriade di caratteri strani.. modello üàé$} ecc. e non mi trova nessun indirizzo... se metto solo la città funziona giusto e parte la navigazione.. cos'ho sbagliato? cosa devo fare x sistemare il problema? grazie mille! Alberto
avevo una fretta della madonna xchè dovevo partire x la Croazia e l'ho fatto da emule... adesso mi sto adoperando x leggere le 99 pagine del post qui sul forum.. ma sono alla 45... e poi scarico i 14 file... c'è un motivo particolare del perchè funziona tutto a parte i nomi delle vie? Grazie mille..
Nello scarico si sarà rovinato qualche file, non fà niente, continua nel post che stai leggendo, e poi ti rivolgi a Lynx oppure fabry, sei nella strada giusta, solo un pò di pazienza ciao:wink::wink::wink:
il post.. l'ho finito.. giuro che pero' non ho letto tutti gli auguri di buonanotte che c'erano... ahah... il problema e' che clicco sui link che ci sono a PAG. 18, 26, 29 e 31.. ma non scarico niente.. anzi.. vengono fuori dei geroglifici e non parte il downlaod.. altri link nelle 99 pagine non ne ho trovati..
potrei anche pazientare x la pass.. ma vorrei almeno scaricare i file.. visto che non e' che ci metto 5 minuti... eheh.... e poi questo weekend dovrei tornare in croazia.. schifo schifo con il nav non mi spiacerebbe viaggiare..
Vedo che non hai letto bene, ti ho detto di rivolgerti a LYNX oppure FABRY, ti diranno loro da dove scaricare e ti daranno la password
e infatti ci tengo a fare un grosso ringraziamento a Fabry72 per l'aiuto... 2 problemi: 1) avendo il MAC ho dovuto fare salti da gigante x masterizzare il dvd.. 2) ieri ho strusato ed mi sono incazzato che non funzionava quello da emule...: adesso non mi legge quello appena masterizzato.. ieri ho: messo il 2009, poi 2008, poi 2009... ecc. ecc.. adesso penso di aver fatto casini.. c'è un modo per resettare tutto il NAV?! non ditemi solo dal concessionario...
rimesso il DVD dentro.. non chiedetemi il motivo ma funziona che e' una bomba!! mi ero quasi messo il cuore in pace a buttar via dei soldi dal conce.. GRAZIE MILLE A TUTTI faro' un viaggio con i fiocchi!! in particolare GRAZIE FABRY72!!
Prego, prego... la prossima volta però leggiti e guarda le guide con calma prima di fare casini! :wink:
saggio consiglio.. ma infatti.. lo faccio sempre.. ma come ti ho detto non avevo davvero tempo.. buona serata.!