visto che ormai sarete tutti stufi di far ferie , dai che organizziamo una seratina, iniziamo a metterci in lista e decidiamo dove e quando Superbonnyboy lista + o - : ei-crt Superbonnyboy Granz strazzeriv ippo81 CarloX6 tizianoz Sose
prsumo di si xhè a VI fanno cag.are a jesolo non so come funziona, ma basta informarsi, a villorba si può fare coi kart blu scassati o con i rossi che sono ben messi poi si fa la garetta con qualifiche e gara
beh io la mi sono sempre divertito un sacco... e poi con il pavimento a piastrelle anche se non si va forte è comunque uno spasso
quasi quasi dico a Massimo (il gestore dei kart) se ci lascia fare una gara con le pistrelle bagnate come appena aperto.... ma non penso proprio che sia favorevole
iniziamo a mettere giù una lista approssimativa: Superbonnyboy Granz strazzeriv ippo81 CarloX6 tizianoz per la data ci sono qualche proposta?? evitando le 3 sett del october fest x il mangiare decidiamo a base di cosa: pizza, pesce, carne...
per me pizza e carne vanno alla grande, pesce purtroppo non mi piace, ma al massimo si trova qualche posto dove fanno di tutto direi... Per il periodo spero si faccia ad ottobre perchè a settembre ho già 2 raduni e diversi lavori in programma sulla carretta...
dove siamo andati l'altra volta a pensarci bene fanno anche la frittura ... la pizza a me piace e quasi sicuramente faranno anche pasta e carne quindi andrei nuovamente al papemais
presente... se avete piacere per la cena posso contattare 2 ristorantini vicini dove se magna tanto e ben...