Ho deciso di cambiare gomme..non ne posso più di questi panchetti.. Sono indeciso tra le P-zero e le Dunlop sp sport maxx. Le Pirelli monterei le direzionali davanti e le asimmetriche al posteriore. Qualcuno che le conosce e mi da un consiglio?? poi domani vi faccio sapere anche l'offerta del gommaio,di entrambi i pneumatici. Ah, monto i cerchi differenziati..205/50 R17 e 225/45 R17 Grazie
vuoi un consiglio? metti le michelin pilot exalto, disponibili nelle tue due misure. Sono perfette!!!
io andrei sulle P Zero.. 670€.. mi piacerebbe avere qlc opinione di qualcuno che le monta.. Mi ha consigliato anche le hankook ventus s1 evo..ci sono circa 100€ di differenza. Che dite??
Le PZero le monta un mio amico sulla sua Grande Punto Sport. Si trova bene e riesce a farci anche abbastanza strada. Io per ora cerco di consumare le "Run&Flat di serie" per poi eventualmente passare alle PZero
Allora andrò sulle hankook ventus s1 evo..dovrebbero avere una mescola molto morbida,gommadiretto le da per 13900 km..le proverò..
fammi sapere che mi interessa questa cosa!! ma secondo voi togliendo le run flat e montando gomme normali và cambiato anche il cerchio?? in caso di controlli della polizia potremmo avere problemi??