Allora se ne accorgeranno sicuramente Piccolo offtopic: altri aspetti da segnalare in questa occasione del controllo vettura?
Io li faccio controllare al prossimo tagliando tra un mese o poco più. Controllare solo, se poi dicono che sono da cambiare e lo fanno in garanzia allora ok. Altrimenti dico espressamente che li lascino lì che me li cambia il mio meccanico : pezzi allo stesso prezzo manodopera a metà prezzo
semplici da riprogettare meglio, il costo di sostituzione c’entra poco, al limite quello del ricambio. Ma e’ solo un supporto motore, non devono riprogettare altro
I supporti in questione si rompono probabilmente a causa della loro inadeguatezza (sono di tipo idraulico e contengono del liquido - glicole? olio?) Questo tipo di supporto non è tanto recente, addirittura la Porsche 944 (oltre 40 anni fa) già li montava...soffrendo di problemi molto simili a quelli di BMW https://www.denislanfrit.com/supporti-motore/
non hanno neanche la scusante delle vibrazioni dei 3 cilindri, su f20 non mi risultano sti problemi, quindi i supporti saranno diversi.
A giudicare da realoem, i 4 cilindri hanno supporti di PN diverso ma sono dello stesso tipo dei 3 cilindri E comunque anche La Porsche 944 è 4 cilindri ed aveva i supporti idraulici (che si rompevano), quindi.....
allora o non sono in grado di riprogettarli diversi, o non gliene importa nulla, o terza ipotesi, fanno cassa, e tanta, con tutti quelli che sostituiscono a pagamento. Nel mio caso ne è stato sostituito uno solo, gli altri due speriamo durino