Assolutamente concorde con te! È un'auto che non è possibile descrivere... Proverò a farlo appena sarà con me, fra qualche settimana. Cercherò per quanto possibile di esprimere le sensazioni alla guida e più in generale tutti i feedback del caso (interni, prestazioni etc...). Stasera, guidando la mia 5, ho percepito marcatamente lo stacco con la 7 (sia in termini di handling che chiaramente di comfort di bordo). La 5 è un'ottima vettura. La 7 è costruita per un altro standard totalmente lontano anni luce dai modelli più sotto
Buongiorno e buona domenica. Ho una curiosità da chiederVi. In occasione del cambio gomme (nel mio caso necessario in quanto la 7 monta attualmente le invernali), voi siete soliti disattivare le sospensioni pneumatiche e, successivamente, riattivarle come leggo nel manuale di uso e manutenzione (foto allegata)? Oppure si può evitare tale procedimento? Chiedo perchè sul manuale si parla di "sostituzione ruota", non di tutto il treno gomme. Credo, francamente, cambi poco e dunque sarei propenso per la disattivazione delle sosp. pneumatiche Grazie sempre P.S. Come gomme, sarei orientato su Michelin, essendomi trovato molto bene sulla mia G30 (ad esempio le Pilot Sport 5) ma valuterò anche Pirelli (sebbene le P zero siano runflat e la cosa non mi entusiasma)... Si accettano consigli tenete presente che la mia priorità è il comfort di marcia... E leggendo sul web, ho trovato che una soluzione equilibrata possa essere data dai Continental PremiumContact 6.