GEAR WORKS / Revisione Cambi Automatici | BMWpassion forum e blog

GEAR WORKS / Revisione Cambi Automatici

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da OthelloITA, 7 Maggio 2024.

  1. OthelloITA

    OthelloITA Aspirante Pilota

    19
    2
    24 Aprile 2020
    Verona
    Reputazione:
    0
    G31 520d
    Buongiorno a tutti.
    Vi riporto per croncaca quanto intercorso tra me e GEAR WORKS di Bergamo, meccanico di cambi automatici divenuto famoso recentmente per ottima presenza su YouTube.

    Chiamo Giovedì 02/05/2024 per chiedere informazioni.
    Mi risponde un operatore che, velocemente, mi dice che non prendono appuntamento al telefono, ne rispondono a domande.
    L'unica via è quella del sito web, sul quale è disponibile un form per i contatti e le richieste.
    Mi indica inoltre, che la risposta del meccanico arriverà entro 48h.

    Personalmente, auguro a GEAR WORKS tutto il bene del mondo e spero vivamente che il disinteresse sia dovuto ad una enorme mole di lavoro che fanno fatica a gestire.
    In termini di standard per la soddisfazione del cliente, però, credo abbiano ancora da lavorare.

    Mi dispiace di cuore. Io le 48H le ho attese e, a prescindere dal tempismo della risposta, non mi aspettavo certamente una risposta del genere.
    Potrerò la macchina LA CASA DELLO STERZO di Padova.
     
  2. Lucida04

    Lucida04 Amministratore Delegato BMW

    3.646
    1.443
    18 Luglio 2021
    este
    Reputazione:
    265.584.587
    118D F40
    Secondo me hai fatto la cosa giusta e data la corretta risposta. Personalmente se avessi tanto lavoro lo direi al cliente subito e concorderei una data se poi non vuole aspettare allora pazienza ...
     
  3. OthelloITA

    OthelloITA Aspirante Pilota

    19
    2
    24 Aprile 2020
    Verona
    Reputazione:
    0
    G31 520d
    Giusto per aggiornare.
    Ho portato la macchina a LA CASA DELLO STERZO di Padova.

    Smontaggio cambio, revisione e controllo, sostituzione di tutto quello che andava sostituito, pulizia, cambi olio, sostituzione convertitore, rimontaggio.. 2850€ + IVA.

    Parlando con loro, consigliano un tagliano (ovviamente meno costoso della revisione) ogni 100.000km

    Un Saluto a tutti.
     
  4. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.513
    2.062
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    427.460.340
    Auto a pedali
    Neppure io mi sono trovato bene con una officina con una certa popolarità su YT, hanno effettuato interventi non richiesti (senza avvisarmi) e pure l'attività concordata è stata effettuata alla cdc

    Secondo me, le officine davvero competenti non hanno bisogno di likes su YT, gli basta e avanza il normale passaparola
     
    A crino70 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina