BMW Serie 5 E39 - Flessibile freni | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 E39 Flessibile freni

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da bob62mare, 5 Maggio 2024.

  1. bob62mare

    bob62mare Kartista

    170
    15
    14 Maggio 2009
    Milano
    Reputazione:
    10
    bmw e39 520i
    Buongiorno amici del forum, cortesemente vi chiedo info per la mia bambina 520i del 1997 con oltre 230M KM, prossimamente devo sostituire l'olio dei freni e gia che il meccanico di famiglia ci mette mano vorrei sostituire i flessibili dei freni, non ho nessuna perdita , l'auto frena in maniera eccellente ma avendo 27 anni non vorrei che qualche flessibile iniziasse a cedere trovandomi in difficolta sopratutto in estate che devo fare olre 5m km, non vorrei prendere i flessibili originali BMW ma se qualcuno di voi conosce la marca che produce per BMW oppure una marca affidabile ne sarei grato , ringraziandovi anticipatamente Saluti Roberto
     
  2. Bewiamocisu

    Bewiamocisu Collaudatore

    453
    162
    1 Gennaio 2022
    Venezia
    Reputazione:
    30.019.652
    BMW 420xdrive Gran coupé m-sport
    Ciao, visto che ci sei io direi proprio che puoi istallare dei tubi in treccia sicuramente più performanti specialmente sul lungo termine e con temperature elevata,le Marche a mio avviso sono EBC,o tara.ox per le mie esperienze..
     
  3. bob62mare

    bob62mare Kartista

    170
    15
    14 Maggio 2009
    Milano
    Reputazione:
    10
    bmw e39 520i
    Grazie Bewiamocisu, la settimana prossima ne parlo con il mio meccanico è gli comunichero anche
    l'optione dei flessibili in treccia, intanto se possibile qualche altro utente del forum potesse darmi
    ulteriori suggerimenti sono ben accetti Grazie
     

Condividi questa Pagina