Hahaha…davvero. Quando mi fermano cerco di fare l’ebete il più possibile Se vai a 90 km orari in pianura ad un filo di gas magari è anche vero…
Non è questione di giurisprudenza, ma che se hanno fatto periziare le informazioni sulle chiavi possono far periziare tutta l'auto nei minimi dettagli e poi portarti in tribunale.
Per me se non hanno sentore di truffa pagano e basta. Piuttosto mi preoccupa il penale, per quello non risponde nessuno al.pisto mio.. e poi io ho l'avvocato Messina ...... "Mi appello alla clemenza della corte"
Ovviamente mi riferivo al soggetto.. Alla mia domanda ha risposto cosi.. @augusto8162 Buongiorno, per quello che riguarda la potenza, lei parla di una tolleranza del 10%, quindi sarebbe + o - un 5% rispetto alla potenza dichiarata sulla carta di circolazione, giusto? se ho interpretato bene per essere in regola con la legge non si può superare il 5% .Grazie mille per la sua disponibilità. @9000girichannel corretto. Mai sentito nessuno a qui abbiano fatto accertamenti sulla potenza reale del motore da parte delle f.d. o assicurazioni, l'operazione diventa molto impegnativa per due motivi: 1 per avere la potenza reale il banco non è attendibile, 2 nel caso di incidenti gravi i motori rimangono molto danneggiati e spesso non più utilizzabili. Poi aggiungo io, nel caso ci scappi il morto, ma anche solo dei feriti gravi, non c'è modulo che tenga, oggigiorno con il traffico (e i coglioni) che ci sono in giro, basta poco per rovinarsi la vita e spesso sono azzi anche nel caso di incidente con ragione, la cosa migliore è girare facendo molta molta attenzione, per sfogarsi ci sono le piste...
Forse parliamo di 2 cose diverse..se la potenza del motore non supera il + 5% si è in regola con la legge e non serve riomolgazione, poi mi arrendo..
Ma non è così, hai modificato l'elettronica dell'auto e non è consentito. Indipendentemente dall'entità. Anche perché chi la quantifica la differenza? Con quali strumenti? Chi omologa, il signor 9000 giri?
Secondo me leggendo il CDS servirebbe omologazione anche per mettere assetto ribassato a meno che non sia fatto con kit della casa. Ma è solo una mia idea leggendo da profano le norme (,titolo III e norme citate )
GTS montata con non poche bestemmie... Domani testo la mappa stock (5/7) e vediamo.. mi sono fatto mandare le istituzioni da loro perché non riuscivo a trovare i connettori usando le istruzioni x la 218i e in particolare uno dei due è stato abbastanza infame da staccare e riattaccare
ormai è un anno e mezzo che ho montato la bt2.. mai un problema e se la spegni con l'app si sente parecchio la differenza su 135 è una cavolata da montare, ci vogliono veramente 2 minuti scarsi
Stamattina all'andata si è accesa la spia motore, che ieri non c'era... però la differenza si sente di brutto
Ottimo! Cerca solo di capire se potrai portarla ancora in bmw per l'assistenza senza finire nella blacklist. A memoria il modulo era "sicuro", ma e' come per telepiu' e le wafercard. Dipende da quando decideranno di stringere le maglie.