BMW X1 F48 - Anomalia cambio automatico strappi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Anomalia cambio automatico strappi

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da wiross, 17 Agosto 2021.

  1. wewwo

    wewwo

    20.795
    3.343
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @francespine15 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Franco62 piace questo elemento.
  2. francespine15

    francespine15 Aspirante Pilota

    4
    1
    20 Ottobre 2023
    Francavilla Fontana
    Reputazione:
    0
    BMW X1 F48
    Buongiorno, ho una f48 automatica del 2016 con circa 180k... a marce basse quando rilascio l'acceleratore sento come uno "strappo" del cambio... cioè è come se staccasse la frizione in modo brusco, qualcuno ha lo stesso problema? per info mi ha richiamato BMW per sostituire la valvola EGR, non so se può sistemare il fastidio...
     
  3. Eddy21

    Eddy21 Aspirante Pilota

    13
    3
    2 Febbraio 2020
    Sarnico
    Reputazione:
    0
    BMW 116d F20
    Buonasera a tutti, ho recentemente preso una bmw x1 con programma premium selection con circa 35k km, cambio automatico xdrive 18d, leggendo questo post mi sembra di avere lo stesso possibile problema. Tra la seconda e la terza è come se la macchina ci pensasse sumo si dimenticasse di cambiare per poi farlo nel momento sbagliato e in modo brusco a differenza di tutti gli altri innesti. Non è sempre evidente o marcato, ma quanto basta da farmelo notare e cercare soluzioni o pareri. La mia é del 2018. Se passo in concessionaria sapranno di cosa parlo o diranno che non è possibile? C'è qualche articolo ufficiale? O aggiornamento formale del cambio? Io l'ho presa a Monza ma vivo su Bergamo. Avete una concessionaria da suggerirmi per competenza rapidità e serietà? Grazie in anticipo a tutti.
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  4. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.568
    20.072
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    falla vedere dove l'hai presa, è in garanzia e devono rispondere del malfunzionamento.
     
    A Charly12 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina