BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Montare cruise control | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Montare cruise control

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Chriserie2, 11 Marzo 2024.

  1. Chriserie2

    Chriserie2 Aspirante Pilota

    22
    1
    4 Dicembre 2023
    Palermo
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Active Tourer
    Salve a tutti,
    qualcuno ha mai testato o ha sentito parlare della procedura descritta nel link sotto per aggiungere il cruise control alla macchina (ovviamente non adattivo). Sembra "semplice"" e il pezzo, di seconda mano, si trova a meno di 50 euro.

    BMW Coding for F45, F46, F48 (Active Tourer / Gran Tourer / X1): DIY Guide: How to retrofit Dynamic Cruise Control with braking on your BMW F45/F46 (No need to remove airbag or disconnect your car battery!!!) (bmwcodingf46.blogspot.com)


    Ho chiesto in BMW (non in Italia e quindi non italiano :) e mi hanno cominciato a parlare di radar, cablaggi, etc... insomma, mi hanno detto che era quasi impossibile farlo e comunque sarebbe costato uno sproposito. Spero ci sia stato un malinteso, magari non mi hanno capito. Nel link ho trovato esattamente quello che pensavo io, ovvero cambiare lo switch e programmare la centralina!!! Per me non e' semplice ma per uno del mestiere non dovrebbe essere cosi complicato. spero.... :)
     
    Ultima modifica: 11 Marzo 2024
  2. mark978

    mark978 Kartista

    56
    9
    20 Luglio 2018
    Chiavari
    Reputazione:
    21.446.680
    218i A.T. F45
    Ciao, io l'ho fatto e descritto il tutto qui:

    Link

    Se hai bisogno puoi contattarmi via mp.
     

Condividi questa Pagina