BMW M2 G87 LCI - Il lancio è previsto per il 2026 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW M2 G87 LCI - Il lancio è previsto per il 2026

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da Giuseppe D., 1 Marzo 2024.

  1. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.739
    1.385
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    341.329.324
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    La BMW M2 di seconda generazione sembra ancora fresca, essendo in circolazione da poco più di un anno. Tuttavia, gli aggiornamenti sono già in arrivo, alcuni dei quali verranno introdotti più avanti.
    Ci aspettiamo 20 cavalli extra, che porterebbero il totale a 473 CV, e forse una varietà di colori più ricca.
    Queste modifiche potrebbero essere applicate alle vetture prodotte a partire da agosto.
    Nel 2025, la M2 CS verrà aggiunta alla gamma temporaneamente con più potenza, meno peso, ruote diverse, un colore speciale.

    1.JPG

    Fonti vicine a BMW hanno detto che un vero e proprio Life Cycle Impulse (LCI) è previsto ad un certo punto nel 2026.
    Ciò seguirebbe il modus operandi della divisione M di dare alle sue auto ad alte prestazioni un pizzico e rimboccare tre o quattro anni di produzione.
    Proprio come è avvenuto con la M4 Coupé/Convertible recentemente rinnovata, non aspettatevi grandi cambiamenti.
    Abbiamo sentito che le revisioni stilistiche saranno modeste, anche se potrebbero esserci alcuni ulteriori cambiamenti ancora da confermare in arrivo.

    2.JPG

    Poiché l’M2 LCI uscirà nel 2026, significa che l’edizione speciale CS a tiratura limitata menzionata in precedenza non avrà il design aggiornato.
    Sarà basato sul G87 in vendita oggi, possibilmente con oltre 500 cavalli, uno spoiler posteriore a coda di rondine e solo due pedali,
    sì, è improbabile che la M2 CS abbia un cambio manuale.
    I numeri di produzione dovrebbero essere compresi tra 1.500 e 1.900 unità.
    Avrà le stesse ruote, sedili anteriori avvolgenti e volante rivestito in Alcantara della M3 CS. Saranno disponibili solo una manciata di colori, inclusa una sorta di viola.
    Si prevede che la M2 CS entrerà in produzione nell'agosto 2025, con l'ultima vettura che uscirà dalla catena di montaggio nel luglio 2026.

    Più avanti, la BMW continuerà a produrre M2 fino alla fine del decennio. Si suppone che la produzione del G87 terminerà a metà del 2029, quindi potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti oltre al CS e al restyling.
    La divisione M potrebbe lanciare una versione xDrive negli ultimi anni dell'auto, forse già nel 2026, prodotta solamente con lo Steptronic.
     
    Ultima modifica: 1 Marzo 2024

Condividi questa Pagina