Home » BMW NEWS » Video: il video di lancio della BMW X4 2019 vi farà esaltare

Video: il video di lancio della BMW X4 2019 vi farà esaltare

Fin dal lancio della BMW X4 F26, quest’auto era mirata a un particolare tipo di cliente; nata come un’alternativa stilosa della X3 – un’auto celebre per la sua praticità -, la X4 era un’auto anticonformista per natura. Il nuovo modello mantiene proprio queste caratteristiche e il video di lancio vuole esprimere proprio questo concetto.

Grazie alla presenza di tutti i contenuti che potrebbero piacere a un pubblico giovane e adrenalinico – come delle azioni di sci estreme e una gara nel deserto -, questo video è probabilmente il migliore spot di lancio mai visto per una nuova BMW. Anche la musica è perfetta e si associa benissimo alle immagini mostrate, accentuando emozioni come audacia, coraggio e intensità, proprio quello che la BMW X4 vuole trasmettere ai suoi giovani e temerari acquirenti.

Il fatto che siano stati annunciati due modelli M Performance vi farà già capire come i bavaresi tengano particolarmente a questo modello. Il modello M40i sarà disponibile fin da subito, mentre la X4 M sarà disponibile dopo diversi mesi dall’uscita della BMW X4 “standard”; la versione M Performance grazie ai 360 cavalli del suo motore 3000cc a sei cilindri percorre lo 0-100 in 4,8 secondi.

E’ disponibile anche una M40d diesel da 326 cavalli e da 680 Nm di coppia. Sfortunatamente non possediamo ancora le precise caratteristiche tecniche di questa versione ma sicuramente non saranno poi così differenti dalla versione  M40i. Non vediamo l’ora di guidare questa X4 per potervi raccontare la nostra esperienza.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *