mercoledì , 17 luglio 2019
Home » BMW NEWS » Video: il video di lancio della BMW X4 2019 vi farà esaltare

Video: il video di lancio della BMW X4 2019 vi farà esaltare

Fin dal lancio della BMW X4 F26, quest’auto era mirata a un particolare tipo di cliente; nata come un’alternativa stilosa della X3 – un’auto celebre per la sua praticità -, la X4 era un’auto anticonformista per natura. Il nuovo modello mantiene proprio queste caratteristiche e il video di lancio vuole esprimere proprio questo concetto.

Grazie alla presenza di tutti i contenuti che potrebbero piacere a un pubblico giovane e adrenalinico – come delle azioni di sci estreme e una gara nel deserto -, questo video è probabilmente il migliore spot di lancio mai visto per una nuova BMW. Anche la musica è perfetta e si associa benissimo alle immagini mostrate, accentuando emozioni come audacia, coraggio e intensità, proprio quello che la BMW X4 vuole trasmettere ai suoi giovani e temerari acquirenti.

Il fatto che siano stati annunciati due modelli M Performance vi farà già capire come i bavaresi tengano particolarmente a questo modello. Il modello M40i sarà disponibile fin da subito, mentre la X4 M sarà disponibile dopo diversi mesi dall’uscita della BMW X4 “standard”; la versione M Performance grazie ai 360 cavalli del suo motore 3000cc a sei cilindri percorre lo 0-100 in 4,8 secondi.

E’ disponibile anche una M40d diesel da 326 cavalli e da 680 Nm di coppia. Sfortunatamente non possediamo ancora le precise caratteristiche tecniche di questa versione ma sicuramente non saranno poi così differenti dalla versione  M40i. Non vediamo l’ora di guidare questa X4 per potervi raccontare la nostra esperienza.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Esisterà un successore della BMW i3?

BMW: “Un successore della BMW i3? Difficile a dirsi..”

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il futuro della BMW i3 è ...

Motore della BMW M3 per la Toyota Supra?

In arrivo il motore della BMW M3 per la Supra?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Di recente, Autocar ha avuto l’opportunità ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *