lunedì , 18 novembre 2019
Home » BMW NEWS » VIDEO: nuovo spot per la BMW Serie 8

VIDEO: nuovo spot per la BMW Serie 8

La Serie 8 si sta preparando per essere consegnata a potenziali clienti di tutto il mondo. Ciò significa che BMW sta ora aumentando i suoi sforzi di marketing per il nuovo modello e molto probabilmente arriveranno presto i primi spot televisivi. Uno di questi è stato appena pubblicato sul canale Youtube di BMW USA ma, essendo lungo solo 15 secondi, non possiamo goderci questo gioiellino per troppo tempo.

Dopo ben 20 anni di “letargo”, la Serie 8 andrà a competere direttamente con la Mercedes-Benz Classe S Coupé. Questa nuova Serie 8 dovrebbe essere al tempo stesso lussuosa, elegante ma anche sportiva e dalle dinamiche di guida ricercate. Ovviamente non possiamo saperlo senza prima provarla, ma le prime recensioni della M850i xDrive confermano le voci che la vedono come auto eccellente da guidare. Insomma, la Serie 8 sembra incarnare il famoso motto “Ultimate Driving Machine”.

La Serie 8 darà origine anche a un paio di modelli M. L’anno prossimo difatti potremo assistere al lancio della BMW M8 Coupè, della M8 Cabrio e della M8 Gran Coupè, rendendo la gamma della Serie 8 molto vasta. Se a queste aggiungiamo la X3 M e la X4 M, capirete che la gamma della divisione M si sta preparando a un periodo molto impegnativo.

Il resto della gamma è promosso in un secondo annuncio di 30 secondi. In questo secondo spot possiamo vedere la nuova BMW X3 in azione accanto alla Serie 4 Cabrio, alla BMW X2 e alla Serie 8, naturalmente. Vi lasciamo il link per la visione qui sotto.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

La BMW M135i xDrive è più veloce della Golf R e dell’Audi S3

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I primi test presso il circuito ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *