mercoledì , 19 settembre 2018
Home » BMW NEWS » VIDEO: nuovo spot per la BMW Serie 8

VIDEO: nuovo spot per la BMW Serie 8

La Serie 8 si sta preparando per essere consegnata a potenziali clienti di tutto il mondo. Ciò significa che BMW sta ora aumentando i suoi sforzi di marketing per il nuovo modello e molto probabilmente arriveranno presto i primi spot televisivi. Uno di questi è stato appena pubblicato sul canale Youtube di BMW USA ma, essendo lungo solo 15 secondi, non possiamo goderci questo gioiellino per troppo tempo.

Dopo ben 20 anni di “letargo”, la Serie 8 andrà a competere direttamente con la Mercedes-Benz Classe S Coupé. Questa nuova Serie 8 dovrebbe essere al tempo stesso lussuosa, elegante ma anche sportiva e dalle dinamiche di guida ricercate. Ovviamente non possiamo saperlo senza prima provarla, ma le prime recensioni della M850i xDrive confermano le voci che la vedono come auto eccellente da guidare. Insomma, la Serie 8 sembra incarnare il famoso motto “Ultimate Driving Machine”.

La Serie 8 darà origine anche a un paio di modelli M. L’anno prossimo difatti potremo assistere al lancio della BMW M8 Coupè, della M8 Cabrio e della M8 Gran Coupè, rendendo la gamma della Serie 8 molto vasta. Se a queste aggiungiamo la X3 M e la X4 M, capirete che la gamma della divisione M si sta preparando a un periodo molto impegnativo.

Il resto della gamma è promosso in un secondo annuncio di 30 secondi. In questo secondo spot possiamo vedere la nuova BMW X3 in azione accanto alla Serie 4 Cabrio, alla BMW X2 e alla Serie 8, naturalmente. Vi lasciamo il link per la visione qui sotto.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

VIDEO: BMW M2 meglio di una Porsche?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le recensioni per la BMW M2 ...

Fotogallery – BMW 750Li colore Rose Quartz

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Pensando alla BMW Serie 7, vengono ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *