Home » BMW NEWS » VIDEO: Le migliori e le peggiori auto del decennio per What Car

VIDEO: Le migliori e le peggiori auto del decennio per What Car

Gli anni 2010 sono ormai ufficialmente finiti e, come alcuni meme di Internet continuano a ricordarci, stiamo entrando nei “pazzi” anni ’20. Un ritorno ai ruggenti anni Venti quando il mondo era molto diverso da quello che è oggi, probabilmente sentiremo questo paragone più a lungo di quanto vorremmo. Tuttavia, ad essere sinceri, anche gli anni 2010 sono stati discretamente pazzi e veloci, a causa dei grandi cambiamenti avvenuti in tutto il mondo e grazie alle nuove tecnologie di qualsiasi settore.

Dagli smartphone al 5G fino al boom dei SUV, il mondo nel 2019 è totalmente diverso da come lo era nel 2010. I ragazzi di What Car? hanno deciso di mettere insieme un elenco delle auto migliori e peggiori che sono state lanciate negli ultimi 10 anni. La loro classifica fondamentalmente ha scelto un’auto vincitrice e una perdente per ogni anno, con modelli come la BMW Serie 5 e diverse Audi che hanno conquistato un posto nella classifica delle “migliori auto”.

Il brand dai quattro anelli è in realtà quello con il maggior numero di vittorie. L’elenco include Audi A4, Audi A3 e Audi A1 come le migliori auto per il 2016, 2013 e 2011, rendendo Audi la casa automobilistica più importante in questo elenco e una delle migliori degli anni 2010. Personalmente avremmo aggiunto alla lista delle vincitrici la nuova Serie 3, ma in ogni caso non possiamo esprimerci sulla qualità della vincitrice del 2019 Kia e-Niro.

Ovviamente, anche la classifica dei perdenti è degna di nota. Tra queste possiamo vedere la Infinity Q50, la Nissan Juke Nismo, la Jeep Cherokee e la Maserati Ghibli. Tra queste, la Nissan Juke Nismo è senza dubbio la peggiore, tanto che anche i conduttori di The Grand Tour sono d’accordo nel detestarla.

Potremmo discutere sulla scelta di votare la Ghibli come tra le peggiori, ma purtroppo cadiamo nel campo della soggettività e dal quale non potremo mai riemergere. Godetevi il video.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *