Home » BMW NEWS » Video: BMW Serie 3 2019 durante dei test di pre-produzione

Video: BMW Serie 3 2019 durante dei test di pre-produzione

Il lancio della nuova BMW Serie 3 G20 si sta avvicinando sempre più, facendo scalpitare i fan del brand bavarese. La ragione è ovvia, dato che la BMW Serie 3 è sempre stata il modello più venduto e più apprezzato della casa per decenni, fin dal suo primo debutto; ecco perchè BMW sta scommettendo tanto su questa nuova generazione.

Gli ultimi avvistamenti della nuova Serie 3 G20 si sono verificati qualche settimana va e il video qui in basso ci mostra nuovamente una Serie 3 di pre-produzione, ovviamente rivestita dal classico camuffamento. L’auto sarà presentata ufficialmente durante l’anno in corso e fino ad allora gli ingegneri si dovranno impegnare al massimo per limare questa nuova Serie 3 in vista della messa su strada, soprattutto considerando che al giorno d’oggi la concorrenza è più agguerrita che mai.

Tra le rivali sono assolutamente da nominare la solita Mercedes-Benz classe C e l’Audi A4, oltre alle nuove arrivate Alfa Romeo Giulia e Jaguar XE – entrambe auto eccellenti sotto il punto della dinamicità di guida. Sul suolo americano i bavaresi dovranno tenere d’occhio anche la Cadillac ATS, apprezzatissima da tutti i media per la sua guida eccellente e che di sicuro avrà messo in guardia BMW.

Secondo le nostre fonti sarà disponibile un nuovo modello M Performance che sarà anche l’unica scelta disponibile per gli appassionati dei motori a sei cilindri. La BMW Serie 3 M340i sfrutterà il motore B58 con una potenza di quasi 400 cavalli, mentre l’altra versione a sei cilindri – la Serie 3 M340d – supererà i 300 cavalli ma avrà ovviamente una coppia molto più elevata, considerata la natura del motore diesel. Oltre a queste due versioni, aspettatevi di vedere i classici motori 2000cc e 1500cc e probabilmente anche una versione ibrida plug-in. Qualcuno attende anche una versione puramente elettrica che però non sarà sviluppata, quanto meno nel breve periodo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *