Home » BMW NEWS » Video: BMW Italia introduce la BMW X2 Rebel Edition

Video: BMW Italia introduce la BMW X2 Rebel Edition

Ora che la BMW X2 sta per arrivare nei concessionari, i futuri clienti si staranno preparando per ottenere il veicolo che più rispecchia la propria personalità. Questa BMW X2 è stata disegnata fin dall’inizio per essere un modello non convenzionale, che rompe le regole e che fa vanto di ciò. Ecco perchè BMW Italia ha deciso di promuovere una edizione speciale per celebrare l’arrivo di questo SAV nel bel paese: la BMW X2 Rebel Edition.

I modelli Rebel Edition sono tutti compresi del pacchetto estetico M Sport X e sono tutti dei modelli xDrive25d. La vernice esterna è il colore Galvanic Gold e saranno presenti delle aerografie (o meglio, dei “tatuaggi”) disegnate dal rinomato artista Pietro Sedda. L’artista è stato commissionato da BMW Italia per creare dei design unici per le auto, a tal punto da comporre delle opere sul montante posteriore differenti per tutti e cinque gli esemplari di questa Rebel Edition.

Il tutto è anche condito da degli effetti speciali. I tatuaggi saranno totalmente invisibili se le temperature non saranno comprese tra i 12 e i 18 gradi, rendendo quindi la temperatura ideale per contemplarli quella di 15 gradi. Sicuramente questi modelli andranno a ruba, nonostante il prezzo di listino oscilli dai €60.000 e i €73.000. Se volete averne una, dovrete affrettarvi, considerato che queste vetture esclusive sono già in vendita e già in questo momento potrebbe essere troppo tardi.

Non credo ci sia bisogno di dire che i modelli Rebel Edition sono anche ricchi di optional, partendo dal pacchetto comfort al sistema audio Harman Kardon, il che giustifica almeno in parte il prezzo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *