Home » BMW NEWS » SVELATE LE GRIGLIE! Primissime foto della BMW Serie 4 Coupé!

SVELATE LE GRIGLIE! Primissime foto della BMW Serie 4 Coupé!

Alcune nuove foto della prossima generazione della BMW Serie 4 Coupé sono appena trapelate su Instagram e stavolta si vedono chiaramente dei dettagli molto interessanti. Ovviamente, vi starete chiedendo come saranno le famosissime griglie dei reni, dato che se ne parla fin dal debutto della BMW Concept 4. Beh, finalmente potrete mettere il cuore in pace, perché queste nuovissime foto spia fanno proprio al caso vostro.

In queste fotografie possiamo vedere la parte frontale della BMW Serie 4 Coupé, praticamente pronta per la produzione, con tanto di enormi griglie sviluppate verticalmente. Assomigliano molto a quelle viste a Francoforte sulla BMW Concept 4, quindi per tutti coloro che speravano in qualcosa di diverso, beh.. Ci dispiace.

Le griglie, oltre ad essere enormi, sono ricche di inserti esagonali con alcuni elementi cromati, con buona pace delle listelle verticali od orizzontali. Questo ci porta a credere che l’auto in questione sia una vettura M Performance (M440i o M440d).

Sempre frontalmente, la nuova BMW Serie 4 Coupé sembra avere fari diversi rispetto alla sorella Serie 3. Sono un po’ più eleganti e lineari, come ci si aspetterebbe da una vettura longilinea e particolarmente bassa. A dirla tutta, una volta abituati alle enormi griglie, il paraurti anteriore non sembra nemmeno così male.

Sul retro, possiamo scorgere il nuovo design del gruppo ottico posteriore, che è un po’ più elaborato e curvo rispetto alle linee ad L scelte per la Serie 3; sicuramente doneranno alla vettura un aspetto più elegante.

La presentazione ufficiale della BMW Serie 4 Coupé è prevista per la fine di questa estate, ma potremo avere una piccola anteprima del modello di produzione grazie al concept della BMW i4, che sarà stilisticamente molto legata alla BMW Serie 4 Coupé (griglia a parte, forse) e sarà presentato al salone di Ginevra.

La BMW M440i xDrive avrà la stessa scheda tecnica della M340i: Motore 3000cc a sei cilindri in linea, 374 CV, trazione integrale e cambio automatico a otto rapporti. La BMW M440d invece utilizzerà un motore diesel a sei cilindri in linea da 340 CV. Entrambe le versioni saranno sicuramente mild-hybrid con motore elettrico a 48V.

Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo sulla nuova BMW Serie 4 Coupé. Restate sintonizzati per rimanere sempre aggiornati.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 1 F40 – AC Schnitzer colpisce ancora

AC Schnitzer ha deciso di mettere mano alla nuova BMW Serie 1 F40, in modo ...

BMW iX3 – il debutto si avvicina

Con lo slogan “Keep an ‘i’ on it”, la divisione BMW i ha deciso di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *