Home » BMW NEWS » SPY: foto della nuova BMW Z4 G29 con la capote abbassata

SPY: foto della nuova BMW Z4 G29 con la capote abbassata

Siamo in attesa di moltissimi modelli di BMW in uscita prossimamente. Tra questi c’è la BMW Serie 8, la primissima BMW X3 M, la prossima Serie 3 G20 e la BMW Z4 G29. Sicuramente quest’ultima è la più intrigante, forse superata solo dalla Serie 8. Non solo questa Z4 G29 è la primissima auto sviluppata in cooperazione con Toyota, ma si pensa che sarà un’auto davvero stupenda. Sono comparse delle nuove foto spia di questa BMW Z4 durante dei test nella neve, curiosamente con il tettuccio ripiegato.

Da queste foto, non riusciamo a scovare dei nuovi dettagli di design che non avessimo già individuato in passato, come le nuove griglie frontali e lo spoiler posteriore. Quest’ultimo, assieme ai cerchi, ai freni e agli scarichi, dimostrerebbe il fatto che stiamo parlando della BMW Z4 M40i. In ogni caso, queste nuove foto sono davvero ravvicinate e ci consentono di ammirare l’auto da molto vicino. Con il tetto ribassato, possiamo vedere l’auto nella sua vera natura e il look sembra davvero convincente.

Con il tetto ribassato, questa Z4 è davvero bella, specialmente da tre-quarti posteriore. Il pilota è seduto appena davanti all’asse posteriore, il posto ideale per una roadster, soprattutto se la coda è così minuta. L’aspetto trasmette divertimento anche da fermi. L’auto inoltre è sorprendentemente compatta, un’ottima cosa per una biposto sportiva, e infine è molto schiacciata a terra.

Anche se è una bella cosa vedere questa BMW Z4 a tetto scoperto, ci chiediamo l’utilità di provare la vettura in questa modalità durante la stagione invernale. Sarà per testare le bocchette dell’aria integrate nei sedili? O per provare il divertimento che si prova a capote abbassata? Qualsiasi sia la risposta, sappiamo che i tester di BMW in un modo o nell’altro se la stanno spassando e ciò ci ha concesso di venire in possesso di queste esclusive nuove foto spia.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *