martedì , 16 luglio 2019
Home » BMW NEWS » SPY: BMW X1 xDrive25e avvistata in Spagna

SPY: BMW X1 xDrive25e avvistata in Spagna

La prossima BMW X1 in versione ibrida plug-in è stata avvistata su delle strade pubbliche in Spagna. Sappiamo che questa è la versione plug-in grazie ad alcuni dettagli specifici. Uno di questi è la porta di ricarica sul lato anteriore, mentre l’altro è la targhetta “Hybrid Test Vehicle” sulle portiere. Oseremmo dire che quest’ultimo dettaglio non lascia molti dubbi.

Questo modello ibrido arriverà con il restyling della BMW X1, che debutterà nel 2019. Tra le novità dovremmo trovare dei paraurti lievemente aggiornati e una grafica più armoniosa per i fari anteriori e posteriori. All’interno, BMW aggiornerà il sistema di infotainment è inserirà un display digitale nel quadro strumenti.

BMW ha presentato per la prima volta una X1 ibrida in Cina nel 2016. L’auto in questione era la BMW X1 xDrive25Le iPerformance, una BMW X1 a passo lungo disponibile esclusivamente per il mercato cinese. Il gruppo di alimentazione è preso in prestito dalla Serie 2 225xe Active Tourer, con un motore a tre cilindri turbo benzina da 134 CV e un motore elettrico da 94 CV. Entrambi i sistemi di alimentazione combinati forniscono fino a 385 Nm di coppia massima, con un tempo per lo 0-100 di 7,4 secondi.

Il consumo di carburante è eccellente e può arrivare a 5 litri/100 km con un’autonomia totalmente elettrica di 60 km, grazie a un pacco batterie al litio ad alta tensione da 10,7 kWh. L’autonomia complessiva è di circa 630 km.

Quando la nuova X1 ibrida arriverà il prossimo anno, tutto il sistema d’alimentazione potrebbe ricevere alcuni aggiornamenti in modo da essere più in linea con gli ultimi progressi tecnologici del brand bavarese.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M135i con parti M Performance

Nuovissime parti M Performance per la BMW M135i

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Al lancio internazionale per i media ...

Eccole le nuove foto spia della BMW X6 M

BMW X6 M: nuove FOTO e VIDEO SPIA

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ora che la nuova BMW X6  ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *