Home » BMW NEWS » SPY: BMW X1 xDrive25e avvistata in Spagna

SPY: BMW X1 xDrive25e avvistata in Spagna

La prossima BMW X1 in versione ibrida plug-in è stata avvistata su delle strade pubbliche in Spagna. Sappiamo che questa è la versione plug-in grazie ad alcuni dettagli specifici. Uno di questi è la porta di ricarica sul lato anteriore, mentre l’altro è la targhetta “Hybrid Test Vehicle” sulle portiere. Oseremmo dire che quest’ultimo dettaglio non lascia molti dubbi.

Questo modello ibrido arriverà con il restyling della BMW X1, che debutterà nel 2019. Tra le novità dovremmo trovare dei paraurti lievemente aggiornati e una grafica più armoniosa per i fari anteriori e posteriori. All’interno, BMW aggiornerà il sistema di infotainment è inserirà un display digitale nel quadro strumenti.

BMW ha presentato per la prima volta una X1 ibrida in Cina nel 2016. L’auto in questione era la BMW X1 xDrive25Le iPerformance, una BMW X1 a passo lungo disponibile esclusivamente per il mercato cinese. Il gruppo di alimentazione è preso in prestito dalla Serie 2 225xe Active Tourer, con un motore a tre cilindri turbo benzina da 134 CV e un motore elettrico da 94 CV. Entrambi i sistemi di alimentazione combinati forniscono fino a 385 Nm di coppia massima, con un tempo per lo 0-100 di 7,4 secondi.

Il consumo di carburante è eccellente e può arrivare a 5 litri/100 km con un’autonomia totalmente elettrica di 60 km, grazie a un pacco batterie al litio ad alta tensione da 10,7 kWh. L’autonomia complessiva è di circa 630 km.

Quando la nuova X1 ibrida arriverà il prossimo anno, tutto il sistema d’alimentazione potrebbe ricevere alcuni aggiornamenti in modo da essere più in linea con gli ultimi progressi tecnologici del brand bavarese.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *