mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 4 Cabrio avvistata con la capote abbassata

SPY: BMW Serie 4 Cabrio avvistata con la capote abbassata

BMW Serie 4 Cabrio avvistata

Troviamo strano che finora abbiamo visto così poco della BMW Serie 4. In genere, le foto spia di quasi tutte le auto iniziano a diffondersi molto prima del loro plausibile debutto in pubblico, dandoci molti spunti sui quali speculare e riflettere. Stavolta, però, la BMW Serie 4 è stata tenuta particolarmente segreta da BMW. Ciò che è ancora più strano è che le uniche foto spia della serie 4 che abbiamo visto si concentrano sulla BMW Serie 4 cabrio, mentre della Coupé non si hanno notizie. Non vogliamo gridare al complotto, stiamo solo dicendo che è strano. In ogni caso, eccovi una nuova foto spia che ritraggono la BMW Serie 4 cabrio con la capote abbassata.

BMW Serie 4 Cabrio avvistata

Anche se non ci sono un sacco di foto della serie 4 senza tettuccio, questa immagine fresca fresca in realtà può rivelarci qualche bel dettaglio. Prima di tutto, esteticamente sembra ben fatta. Il profilo è lungo, basso ed elegante. E’ presente un piccolo spoiler sulla coda, simile a quello della Serie 8. Tuttavia, la vera novità stavolta sono le persone a bordo della vettura.

In questa foto spia, possiamo vedere tre passeggeri all’interno dell’auto. Ovviamente, due sono nei posti davanti, mentre uno è seduto sui sedili posteriori. La cosa interessante è lo spazio che questa Serie 4 Cabrio sembra vantare per i passeggeri posteriori. La vecchia Serie 4 era un po’ troppo stretta per i due passeggeri aggiuntivi, anche nella versione Cabrio en plein air. Sembra che BMW abbia reso la nuova Serie 4 un po’ più lunga e più simile alla versione GT che verrà sostituita. Abbiamo a lungo ipotizzato che la prossima serie 4 potrebbe essere stata più simile a una vettura GT e questa foto sembra darci ragione.

Anche se molti fan potrebbero non essere particolarmente contenti di ciò, questa è sicuramente una mossa intelligente. Entrambe le sue concorrenti, la Mercedes-Benz Classe C Coupé – Cabriolet e l’Audi A5 Coupé – Cabriolet, sono più improntate verso la sportività. Di conseguenza, la Serie 4 andrebbe a inserirsi in una nicchia di mercato lasciata scoperta, grazie alla quale inanellare più vendite. Se vorrete qualcosa di più sportivo, dovrete optare per la Serie 2, a quanto pare.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *