Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 4 Cabrio avvistata con la capote abbassata

SPY: BMW Serie 4 Cabrio avvistata con la capote abbassata

BMW Serie 4 Cabrio avvistata

Troviamo strano che finora abbiamo visto così poco della BMW Serie 4. In genere, le foto spia di quasi tutte le auto iniziano a diffondersi molto prima del loro plausibile debutto in pubblico, dandoci molti spunti sui quali speculare e riflettere. Stavolta, però, la BMW Serie 4 è stata tenuta particolarmente segreta da BMW. Ciò che è ancora più strano è che le uniche foto spia della serie 4 che abbiamo visto si concentrano sulla BMW Serie 4 cabrio, mentre della Coupé non si hanno notizie. Non vogliamo gridare al complotto, stiamo solo dicendo che è strano. In ogni caso, eccovi una nuova foto spia che ritraggono la BMW Serie 4 cabrio con la capote abbassata.

BMW Serie 4 Cabrio avvistata

Anche se non ci sono un sacco di foto della serie 4 senza tettuccio, questa immagine fresca fresca in realtà può rivelarci qualche bel dettaglio. Prima di tutto, esteticamente sembra ben fatta. Il profilo è lungo, basso ed elegante. E’ presente un piccolo spoiler sulla coda, simile a quello della Serie 8. Tuttavia, la vera novità stavolta sono le persone a bordo della vettura.

In questa foto spia, possiamo vedere tre passeggeri all’interno dell’auto. Ovviamente, due sono nei posti davanti, mentre uno è seduto sui sedili posteriori. La cosa interessante è lo spazio che questa Serie 4 Cabrio sembra vantare per i passeggeri posteriori. La vecchia Serie 4 era un po’ troppo stretta per i due passeggeri aggiuntivi, anche nella versione Cabrio en plein air. Sembra che BMW abbia reso la nuova Serie 4 un po’ più lunga e più simile alla versione GT che verrà sostituita. Abbiamo a lungo ipotizzato che la prossima serie 4 potrebbe essere stata più simile a una vettura GT e questa foto sembra darci ragione.

Anche se molti fan potrebbero non essere particolarmente contenti di ciò, questa è sicuramente una mossa intelligente. Entrambe le sue concorrenti, la Mercedes-Benz Classe C Coupé – Cabriolet e l’Audi A5 Coupé – Cabriolet, sono più improntate verso la sportività. Di conseguenza, la Serie 4 andrebbe a inserirsi in una nicchia di mercato lasciata scoperta, grazie alla quale inanellare più vendite. Se vorrete qualcosa di più sportivo, dovrete optare per la Serie 2, a quanto pare.

About BMWPassion

Vedi anche

SPY: nuove foto della BMW Serie 2 Coupé!

Ora che la nuova BMW Serie 4 è stata finalmente svelata, i fan del brand ...

Cruise Control Adattivo – ora anche sulle moto!

Le auto hanno installati a bordo sistemi come il cruise control adattivo da ormai un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *