mercoledì , 17 luglio 2019
Home » BMW NEWS » Salone di Ginevra 2018: BMW Serie 2 Active Tourer restyling colore Sunset Orange

Salone di Ginevra 2018: BMW Serie 2 Active Tourer restyling colore Sunset Orange

La BMW Serie 2 Active Tourer restyling ha debuttato a questo Salone di Ginevra 2018, forse un po’ oscurata dalle altre presentazioni di BMW. Il van compatto basato sulla piattaforma UKL per i veicoli a trazione anteriore ha riscosso un grande successo in Germania, dove è senza dubbio l’auto più venduta del brand.

Gli altri importanti mercati della Serie 2 Active Tourer sono la Cina e il Regno Unito, dove molti clienti sono attratti dalla praticità di questo mini-van a trazione anteriore.

Per il suo debutto mondiale, questa BMW Serie 2 Active Tourer restyling si presenta nella sua versione 225xe iPerformance ibrida plug-in. Il colore Sunset Orange, aggiunto nella gamma di colori, è combinato con alcuni dettagli specifici della versione ibrida, come gli inserti blu nella griglia frontale e i loghi BMW blu sui cerchi. Questi cerchi in lega da 18 pollici Style 512 saranno disponibili anche nelle altre versioni.

Proprio come per le altre varianti, la BMW 225xe iPerformance restyling ha ora delle griglie frontali lievemente più larghe, delle minigonne frontali e posteriori ridisegnate e dei fari LED adattivi molto più intelligenti. I fari fendinebbia a LED hanno una nuova forma, più moderna di prima.

All’interno, la BMW Serie 2 Active Tourer riceverà un nuovo display in design Black Panel, una nuova leva del cambio automatico e, ovviamente, l’ultima versione del sistema iDrive con live tiles nel menu principale. Saranno disponibili anche nuovi optional per i sedili e per il comfort in generale.

Considerato che stiamo parlando di una vettura ibrida plug-in, la BMW Serie 2 Active Tourer 225 xe iPerformance monta due motori, uno è un motore turbo a tre cilindri sotto il cofano, mentre montato sull’asse posteriore risiede un motore elettrico. In combinata, i motori raggiungono i 224 cavalli ed è possibile percorrere fino a 45 km in modalità puramente elettrica.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Esisterà un successore della BMW i3?

BMW: “Un successore della BMW i3? Difficile a dirsi..”

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il futuro della BMW i3 è ...

Motore della BMW M3 per la Toyota Supra?

In arrivo il motore della BMW M3 per la Supra?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Di recente, Autocar ha avuto l’opportunità ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *