Home » Novità su BMW e MINI » Rolls Royce Ghost vince il premio BEST LUXURY CAR di Auto Zeitung

Rolls Royce Ghost vince il premio BEST LUXURY CAR di Auto Zeitung

Rolls-Royce-Ghost-Auto-Zeitung-Best-Luxury-Cars

Rolls Royce Ghost vince il premio BEST LUXURY CAR 2016 di Auto Zeitung, per il suo esempio di stile e lusso riservato ad un pubblico giovane e dinamico

Rolls Royce Ghost è stata elogiata dalla rivista automobilistica tedesca, Auto Zeitung come la migliore auto di lusso in tutto il mondo. Questo successo conferma la posizione di Rolls-Royce come produttore di auto di lusso al top e dimostra quanto fermamente il marchio sia stabilito in Germania. Rolls Royce Ghost è al primo posto nella categoria “BEST LUXURY CAR”.

“Rolls-Royce Motor Cars è il marchio di lusso più celebre al mondo. Siamo lieti che questa posizione è stata ulteriormente confermata dai lettori di Auto Zeitung. La posizione eccezionale di Rolls-Royce come sinonimo di massimo del lusso si basa sulla nostra profonda comprensione delle esigenze e delle aspettative di una clientela particolarmente esigente. Per questo, le nostre macchine costruite a mano, sono espressione del proprio stile di vita e successo personale “.

Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato, Rolls-Royce Motor Cars.

Nel 2016, quasi 60.000 lettori ed utenti di Auto Zeitung hanno avuto la possibilità di esprimere i propri voti su un totale di 24 categorie di veicoli.

La Rolls Royce Ghost è una visione della semplicità, con cui il marchio Rolls-Royce, coniugano i valori fondamentali del marchio Rolls-Royce che crea un lusso senza sforzo, ma si distingue anche per una nuova generazione di clienti più giovani e contemporanei di modelli Rolls-Royce.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Rolls Royce elettrica, non manca molto alla trasformazione

Rolls Royce elettrica: Secondo il CEO uscirà prima del 2030

La prestigiosa casa britannica si prepara ad accantonare il famoso motore V12 per diventare totalmente ...

Cristiano Ronaldo al volante della nuova Rolls Royce Cullinan

I calciatori sono soliti sfoggiare i propri bolidi e le proprie supercar sportive, eppure il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *