Rolls Royce Ghost vince il premio BEST LUXURY CAR 2016 di Auto Zeitung, per il suo esempio di stile e lusso riservato ad un pubblico giovane e dinamico
Rolls Royce Ghost è stata elogiata dalla rivista automobilistica tedesca, Auto Zeitung come la migliore auto di lusso in tutto il mondo. Questo successo conferma la posizione di Rolls-Royce come produttore di auto di lusso al top e dimostra quanto fermamente il marchio sia stabilito in Germania. Rolls Royce Ghost è al primo posto nella categoria “BEST LUXURY CAR”.
“Rolls-Royce Motor Cars è il marchio di lusso più celebre al mondo. Siamo lieti che questa posizione è stata ulteriormente confermata dai lettori di Auto Zeitung. La posizione eccezionale di Rolls-Royce come sinonimo di massimo del lusso si basa sulla nostra profonda comprensione delle esigenze e delle aspettative di una clientela particolarmente esigente. Per questo, le nostre macchine costruite a mano, sono espressione del proprio stile di vita e successo personale “.
Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato, Rolls-Royce Motor Cars.
Nel 2016, quasi 60.000 lettori ed utenti di Auto Zeitung hanno avuto la possibilità di esprimere i propri voti su un totale di 24 categorie di veicoli.
La Rolls Royce Ghost è una visione della semplicità, con cui il marchio Rolls-Royce, coniugano i valori fondamentali del marchio Rolls-Royce che crea un lusso senza sforzo, ma si distingue anche per una nuova generazione di clienti più giovani e contemporanei di modelli Rolls-Royce.