Rolls Royce è Official Shuttle Cars al Champions Tennis Tournament. Una flotta di Ghost, Phantom e Dawn ad accogliere i più grandi tennisti del pianeta!
Rolls Royce è Official Shuttle Cars al Champions Tennis Tournament. Una flotta di Ghost, Phantom e Dawn ad accogliere i più grandi tennisti del pianeta!
Dopo il recente Chauffeur VIP per l’annuale METAMORPHOSE per Animal Ball, Rolls-Royce Motor Cars annuncia una nuova collaborazione, questa volta con il Champions Tennis Tournament. Il marchio Inglese, di base a Goodwood, farà da autista ad alcuni dei più grandi tennisti di tutti i tempi, portandoli intorno alla capitale durante il Champions Tennis Tournament che si è tenuto dal 30 novembre al 4 dicembre.
Come uno dei principali sponsor del concorso, Rolls-Royce Motor Cars Londra sarà in loco presso la Royal Albert Hall pronta a prendere i grandi nomi, verso il luogo di fama mondiale, nel segno del lusso degno dell’occasione.
L’ex britannico n° 1 Tim Henman, uno dei tanti nomi iconici presenti a Londra, così come il sette volte campione del Grande Slam ed uno dei giocatori più divertenti che sia mai sceso in campo, John McEnroe. Henman e McEnroe si uniranno ad artisti del calibro del due volte Campione degli US Open Pat Rafter, l’ex numero 1 del mondo Juan Carlos Ferrero e Greg Rusedski.
Grazie a H.R. Owen, che metterà a disposizione le Rolls-Royce Wraith , Dawn e Ghost durante l’evento, i vip saranno guidati in giro per città capitale del Regno Unito negli ultimi modelli Rolls-Royce. Autisti specializzati saranno al volante, con la loro conoscenza approfondita di Londra, consentendo ai ottenere i giocatori di arrivare in tempo alla Royal Albert Hall.
Le impressioni tra un dritto ed un rovescio
Claus Andersen, Brand Director di Rolls-Royce Motor Cars Londra, ha dichiarato:
“Far parte del Champions Tennis Tournament è un onore ed il modo migliore per alzare il sipario su un’altra divertente stagione ATP Champions Tour. Gli ex vincitori del Grande Slam ed i n°1 al mondo, metteranno in mostra le loro abilità sul campo e siamo molto entusiasti di fornirgli un trattamento regale, grazie alle nostre auto di lusso “.
Rolls-Royce Motor Cars Londra coinvolgerà anche i propri clienti per l’evento e fornirà l’ospitalità aziendale all’interno della Royal Albert Hall, dove ci saranno due sessioni di tennis tutti i giorni del Champions Tennis Tournament.