Home » BMW Serie 2 » Restyling BMW 240i Coupe 2017: le ultime foto cela svelano

Restyling BMW 240i Coupe 2017: le ultime foto cela svelano

Del lancio della M240i Coupè aggiornata, la BMW ci mette a disposizione una nuova raccolta di foto. Anche se le versioni a due porte della eccellente Serie 2 sono state presentate con una nuova tecnologia per i fari sul fronte e sul retro, così come le griglie leggermente rivisitate da Luglio 2017 in poi, il lifting effettivo viene messo appunto all’interno.

La plancia comandi nel design del pannello nero è una cosa del passato. Sebbene la sostituzione di aspetto più moderno dei precedenti strumenti non è comparabile con il display digitale delle Serie 3 e Serie 4, il design nero lucido può essere sicuramente visto e considerato come vero valore aggiunto. Il design della plancia è stato completamente rielaborato, specialmente le rifiniture di fronte al passeggero e una cucitura di contrasto aggiuntiva nella parte superiore del cruscotto.

 

 

Il terzo cambiamento più significativo riguarda il sistema di infotainment iDrive, in quanto la Serie 2 fresca di lifting si pone in chiave molto più moderna rispetto  a prima. L’innovazione più importante è il display touchscreen ad alta risoluzione da 8.8 pollici, che rende le operazioni ancora più intuitive in alcune situazioni. Il design delle opzioni e app nel menù principale dell’ iDrive è personalizzabile nel suo layout. In più,  i contenuti dal vivo forniscono alcune informazioni essenziali sul tempo e sul navigatore.

 

L’Apple CarPlay può ora essere utilizzato senza cavo di connessione, come nella serie superiori, ed è anche disponibile Android Auto. Per evitare che la carica si esaurisca, la Serie 2 è dotata di un dispositivo di carica  certificato Qi per smartphones.

 

Il Mediterranean Blue, noto anche per l’altra serie, è ora disponibile anche per la BMW Serie 2 Cabrio e Coupe, ed inoltre la vernice Sunset Orange, introdotta con il lifting della Serie 4, integra i colori disponibili. Completamente nuovo nei colori Bmw è il Seaside Blue.

Contribuiscono all’aspetto rinnovato 4 cerchi in lega leggera, come i cerchi da 18 pollici style 719 M Jet Black. Lo stesso design è disponibile nella variante bicolor, che è placcata nera parzialmente. Per i modelli Sport Line, i cerchi style 725 sono disponibili in 17 pollici. Per la Luxury Line, i cerchi da 17 pollici  a raggi doppi in stile 725 sono disponibili anche nel lifting.

I nuovi modelli saranno disponibili a partire dal questo mese.

 

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 2 Coupé – ecco i primi render

Gli scorsi giorni sono emerse alcune foto spia della prossima BMW Serie 2 Coupé. Come ...

SPY: Finalmente le prime foto della BMW Serie 2 Coupé!

La prossima generazione della BMW Serie 2 Coupé dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2021. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *