mercoledì , 16 ottobre 2019
Home » BMW Serie 2 » Restyling BMW 240i Coupe 2017: le ultime foto cela svelano

Restyling BMW 240i Coupe 2017: le ultime foto cela svelano

Del lancio della M240i Coupè aggiornata, la BMW ci mette a disposizione una nuova raccolta di foto. Anche se le versioni a due porte della eccellente Serie 2 sono state presentate con una nuova tecnologia per i fari sul fronte e sul retro, così come le griglie leggermente rivisitate da Luglio 2017 in poi, il lifting effettivo viene messo appunto all’interno.

La plancia comandi nel design del pannello nero è una cosa del passato. Sebbene la sostituzione di aspetto più moderno dei precedenti strumenti non è comparabile con il display digitale delle Serie 3 e Serie 4, il design nero lucido può essere sicuramente visto e considerato come vero valore aggiunto. Il design della plancia è stato completamente rielaborato, specialmente le rifiniture di fronte al passeggero e una cucitura di contrasto aggiuntiva nella parte superiore del cruscotto.

 

 

Il terzo cambiamento più significativo riguarda il sistema di infotainment iDrive, in quanto la Serie 2 fresca di lifting si pone in chiave molto più moderna rispetto  a prima. L’innovazione più importante è il display touchscreen ad alta risoluzione da 8.8 pollici, che rende le operazioni ancora più intuitive in alcune situazioni. Il design delle opzioni e app nel menù principale dell’ iDrive è personalizzabile nel suo layout. In più,  i contenuti dal vivo forniscono alcune informazioni essenziali sul tempo e sul navigatore.

 

L’Apple CarPlay può ora essere utilizzato senza cavo di connessione, come nella serie superiori, ed è anche disponibile Android Auto. Per evitare che la carica si esaurisca, la Serie 2 è dotata di un dispositivo di carica  certificato Qi per smartphones.

 

Il Mediterranean Blue, noto anche per l’altra serie, è ora disponibile anche per la BMW Serie 2 Cabrio e Coupe, ed inoltre la vernice Sunset Orange, introdotta con il lifting della Serie 4, integra i colori disponibili. Completamente nuovo nei colori Bmw è il Seaside Blue.

Contribuiscono all’aspetto rinnovato 4 cerchi in lega leggera, come i cerchi da 18 pollici style 719 M Jet Black. Lo stesso design è disponibile nella variante bicolor, che è placcata nera parzialmente. Per i modelli Sport Line, i cerchi style 725 sono disponibili in 17 pollici. Per la Luxury Line, i cerchi da 17 pollici  a raggi doppi in stile 725 sono disponibili anche nel lifting.

I nuovi modelli saranno disponibili a partire dal questo mese.

 

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW sta sorprendentemente lavorando a una nuova BMW Serie 2 Active Tourer!

BMW Serie 2 Active Tourer – non è ancora giunta la fine!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Pensavamo fosse giunta la sua ora, ...

BMW M2 Competition vs BMW M5 Competition

BMW M2 Competition vs BMW M5 Competition – qual è la VERA BMW?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Basta dare uno sguardo a ciò ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *