lunedì , 9 dicembre 2019
Home » Attualità » Quanto ne sapete di BMW? Ve lo dice il quiz di Car Throttle

Quanto ne sapete di BMW? Ve lo dice il quiz di Car Throttle

BMW ha alcuni dei telai e motori più famigerati nel mondo degli appassionati d’auto. Chiedete a quasi tutti i veri appassionati di auto che cos’è una E46 M3 e probabilmente lo sapranno. I numeri e le nomenclature di BMW, per fare un esempio, risaltano in mente molto più facilmente rispetto a quelle di Toyota. Ecco perchè sfidiamo voi, veri appassionati di BMW, ad affrontare questo nuovo quiz di Car Throttle riguardante il vostro brand preferito. E ricordatevi di condividere qui sotto o sulla pagina facebook i risultati!

In questo quiz, verrà testata la vostra conoscenza delle nomenclature dei telai e dei motori BMW che più hanno segnato il brand bavarese e che poi dovrete abbinare alle carrozzerie delle varie vetture. Dobbiamo ammettere tuttavia che il quiz è più tosto di quanto pensassimo. Senza barare (e quindi senza usare internet) siamo riusciti a ottenere un misero punteggio di 5/10, ma a nostra discolpa possiamo affermare di aver sbagliato a cliccare in un’occasione e che quindi avremmo sicuramente raggiunto la sufficienza (anche se era sbagliata pure la risposta che avremmo dato in caso contrario). Dobbiamo anche ammettere di avere avuto una reazione sbalordita a tutti gli errori, soprattutto all’ultimo (che non vi spoileriamo).

Pensavamo di essere stati mediocri, ma i punteggi altrettanto bassi di altri appassionati di BMW ci hanno rincuorato. Ovviamente ci aspettiamo anche che alcuni di voi ne sappiano molto di più, ma dovrete ammettere che memorizzare ogni singolo codice di telaio, motore, ogni cavallo e ogni specifica tecnica di ogni BMW è ostico per chiunque.

Sebbene siano solo dieci domande, è comunque sorprendentemente divertente. Se siete dei veri appassionati di BMW, allora questo quiz è perfetto come passatempo per qualche minuto mentre fingete di lavorare in ufficio. Una volta terminato, mostrateci i vostri risultati sul forum e sulla nostra pagina facebook.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW i8 LimeLight Edition – il capolavoro firmato BMW Italia e Alcantara

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Un’edizione speciale di una vettura di ...

BMW M340i First Edition – largo alle personalizzazioni

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Come succede per ogni nuovo modello, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *