Home » Moto » Pure & Crafted Festival: patrocinio di BMW Motorrad

Pure & Crafted Festival: patrocinio di BMW Motorrad

Pure & Crafted Festival 2016

Pure & Crafted Festival: patrocinio di BMW Motorrad per l’evento che si svolgerà a Berlino Postbahnhof con un programma di alto livello dal 12 al 13 agosto.

Pure & Crafted Festival: patrocinio di BMW Motorrad per l’evento che si svolgerà a Berlino Postbahnhof con un programma di alto livello dal 12 al 13 agosto.

L’ex leader degli Oasis, Noel Gallagher ed i suoi High Flying Birds, Mando Diao, Band of Skulls, Frank Carter & The Rattlesnakes and Abby trasformeranno il Pure & Crafted in delle grandi esperienze di festival d’estate di quest’anno a Berlino. Tuttavia, a parte tutte le delizie musicali, il programma ricco e variegato dimostra ancora una volta che il Pure & Crafted Festival è molto più di un semplice festival di musica.

Area Wheels ed Child Area offrono grandi punti di attrazione.

Come l’anno scorso la scena sarà data alle moto custom, che saranno il “core” della manifestazione. L’Area Wheels è un laboratorio a cielo aperto per tutti ed i numerosi workshop di personalizzazione, presenteranno – inoltre – i loro prodotti alla folla di Berlino.

Il BMW Motorrad Truck aprirà di nuovo le sue porte per presentare molte moto eccezionali così come le ultime tendenze.
Il BMW Motorrad Boutique e la Style Collections sono nuove attrazioni questa volta.

Gli allestimento comprendono Berham Customs, Nagel Motors e per la prima volta Krautmotors ed un esordiente ad alto impatto come The Curves, che saranno il rafforzamento del lato femminile della scena.

Oltre a tutti i pro dell’avere un’area moto completamente dedicata, il mitico Motodrome ci sarà ancora una volta ed un’emozionante Child Area, farà divertire i più piccoli visitatori dal Pure & Crafted affinchè sia una festa per tutta la famiglia.

Espositori creativi ed il General Store all’interno dell’Area

Il General Store situato all’interno della costruzione della stazione Postbahnhof entusiasmerà tutti gli appassionati di prodotti di moda insoliti e di alta classe, combinando tessuti di alta qualità e la migliore pelletteria e biker gadget.

Quest’anno gli espositori includono ancora una volta Blaumann Jeans con le loro creazioni in denim ed i classici senza compromessi di Red Wing Shoes e Harry Damson.

I nuovi arrivati sono i Wrenchmonkees che offrono al motociclista un equipaggiamento funzionale, così come i Feinschmuck e Ondura che presenteranno i loro gioielli filigranati. Per la prima volta Der Gestalten sarà presente con la sua gamma completa di pubblicazioni cariche di adrenalina dalla scena personalizzata.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Salone di Ginevra ANNULLATO – La BMW i4 debutterà lo stesso

A partire da questa mattina, il Salone dell’auto Ginevra 2020 è stato ufficialmente cancellato. L’Ufficio ...

BMW iX3 e non solo – Ecco la lineup bavarese a Ginevra 2020

Nonostante la generale crisi che sta colpendo i saloni dell’automobile anno dopo anno, i bavaresi ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *