lunedì , 24 giugno 2019
Home » Moto » Pure & Crafted Festival: al via la seconda edizione

Pure & Crafted Festival: al via la seconda edizione

Pure & Crafted Festival 2016

Pure & Crafted Festival: BMW Motorrad dà il via alla seconda edizione con Noel Gallagher High Flying Birds e Mando Diao il 12 e 13  Agosto nella Stazione Postbahnhof di Berlino.

Pure & Crafted Festival: BMW Motorrad dà il via alla seconda edizione con Noel Gallagher High Flying Birds e Mando Diao il 12 e 13  Agosto nella Stazione Postbahnhof di Berlino. Ancora una volta il programma di quest’anno, che si trova davanti ai mattoni rossi della stazione Postbahnhof situato tra Ostbahnhof e il fiume Sprea, non solo accoglie gli appassionati di musica di chitarra e di moto, ma lo fa in un contesto urbano di primo livello.

La voce di Noel Gallagher è davvero inconfondibile, i suoi riff di chitarra sono leggendari: Noel Gallagher High Flying Birds saranno gli headliner del Pure & Crafted Festival. L’artista inglese porterà il suo attuale album solista intitolato Chasing Yesterday ed una selezione di classici Oasis. Inoltre apparirà sul palco principale all’aperto: la band svedese Mando Diao , andrà abilmente a spostare l’ago della bilancia tra riff garage rock down-and-dirty a raffiche pop lucido con le loro canzoni “Dance with Somebodyo” o “Black Saturday”.

Un altro punto a favore dell’edizione di quest’anno è la partecipazione della Band of Skulls rockers da Southampton, che renderà le masse ondeggianti con il loro suono enormemente riverberante, con il loro album larger-than-life. Inoltre queste bands provenienti dall’Inghilterra saranno presenti sul palco: Treetop Flyers, The King Blues and Frank Carter & The Rattlesnakes. La line-up è completata dagli Abby, Tim Vantol, Slaves, Smile And Burn, Otherkin andPINS.

Il lato musicale è stato così ampiamente coperto, tuttavia, il Pure & Crafted Festival è più di una rassegna urbana di un festival di musica. Come l’anno scorso la scena moto custom sarà un altro pezzo cuore della manifestazione. Questo è dove il festival mostra come la cultura della moto e la musica si armonizzano insieme oggi.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La BMW Serie 3 passo lungo verrà presentata a breve a Shanghai

BMW Serie 3 passo lungo al Salone di Shanghai

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLa BMW Serie 3 passo lungo, versione ...

BMW M850i Night Sky al salone di Ginevra

BMW M850i Night Sky: la Serie 8 che viene dallo spazio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInAl Salone di Ginevra viene presentata  BMW ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *