giovedì , 15 novembre 2018
Home » Attualità » Proprietario infuriato incendia la sua BMW fuori la sede di Monaco

Proprietario infuriato incendia la sua BMW fuori la sede di Monaco

E NON  ERA NEMMENO LA PRIMA VOLTA 

Chiunque abbia un minimo di interesse nelle automobili, prima o poi, ha provato una tale rabbia verso una vettura tanto che le avrebbe dato fuoco. Ciò non vuol dire che dovreste farlo, ovviamente, ne risentirebbe anche la vostra salute considerando tutti i materiali tossici bruciati nell’operazione, e anche le fiamme non sarebbero meno pericolose. Ciò però non ha fermato Hadi Pourmohseni, un individuo molto frustrato che ha parcheggiato una BMW Serie 7 appena fuori dal quartier generale di Monaco dell’azienda, di fianco all’insegna BMW Museum.
Come potete sospettare, Hadi ha qualche grana in sospeso con BMW. I problemi sono probabilmente iniziati qualche anno fa, quando la sua BMW M6 presa in leasing ha sofferto di diversi problemi. Jalopnik ha riportato che i problemi erano inerenti al rumore della vettura e alcune simili stranezze, ma ciò che ha fatto infuriare Hadi è stato il trattamento riservatogli dalla sua conceessionaria BMW, e successivamente, dalla casa stessa. In risposta a ciò, Hadi ha interrotto tutti i pagamenti per l’auto che ha rovinato le sue finanze, e nel 2013, ha distrutto la stessa vettura con un martello di fronte al salone di Francoforte.

Più tardi, le cose sono peggiorate: Hadi ha riparato l’auto – di tasca sua pare – per poi distruggerla nuovamente, stavolta al salone di Ginevra del 2014; nel 2015 ha cambiato la sua M6 per una BMW Z3, per poi iniziare il suo periodo piromane, con la sua Serie 7 incendiata in nome della rabbia e frustrazione. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e la polizia ha arrestato Pourmohseni.

Hadi ha affermato che continuerà a distruggere BMW, sia figurativamente che letteralmente, anche se noi purtroppo possiamo solo immaginare il perché di queste sue scelte. La compagnia deve averlo davvero trattato male, per portarlo ad agire in questo modo; ma quanti soldi ha letteralmente bruciato in questo modo? Quanto danno si è inflitto da solo, sia al suo portafogli che alla sua reputazione?

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW M140i vs Hyundai i30N – il test di Top Gear

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Riuscite a credere ai vostri occhi? ...

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *