Home » BMW M » E’ iniziata la produzione della BMW M5 F90 all’impianto di Dingolfing

E’ iniziata la produzione della BMW M5 F90 all’impianto di Dingolfing

La prima M5 F90 è stata blu

 

La produzione di serie della nuova BMW M5 F90 all’impianto di Dingolfing è incominciata. Una delle prime unità della sesta generazione è stata prodotta nel magnifico colore blu Snapper Rocks, che quindi spiega il perché di questo colore presente nelle foto spia che ci avevano fornito le prime impressioni di questa super berlina.

In aggiunta al colore di lancio Marina Bay Blue e il più stiloso blu-grigiastro Bluestone metallizzato, mentre il blu Snapper Rocks è il terzo blu della palette di colori standard della BMW M5 F90. In tutto, possono essere ordinati sette colori senza costi aggiuntivi.

Non c’è bisogno di dire che i clienti che cercano una finitura più particolare possono contare sull’aiuto di BMW Individual e scegliere tra una gamma di colori quasi infinita. Una piccola selezione di vernici speciali è disponibile a un prezzo di €2300.

Con la partenza della produzione di massa, si avvicina anche il rilascio sul mercato della BMW M5 F90, mentre le prime vendite nei concessionari dovrebbero cominciare a marzo 2018.

La generazione precedente F10 è stata costruita tra il 2011 e il 2016 per un totale di 20000 unità, ma questa nuova generazione punta a sorpassare quel valore.

La maggioranza delle BMW M5 F90 prodotte nei prossimi anni verranno consegnate negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania.

About Paolo

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *