Home » BMW NEWS » Nuove foto spia! Che si tratti della BMW Serie 2 Coupé?

Nuove foto spia! Che si tratti della BMW Serie 2 Coupé?

Se attualmente la BMW Serie 2 Gran Coupé continua a spaccare in due l’opinione dalla fanbase, presto l’ordine verrà ristabilito e si tornerà a parlare della BMW serie 2 di una volta. Ricordiamo a tutti i fanatici che la prossima BMW Serie 2 Coupé sarà basata sulla piattaforma a trazione posteriore CLAR e, per addolcire la vostra giornata, possiamo svelarvi per la prima volta alcune succulente foto spia.

Alcune nuove foto sono trapelate di quella che potrebbe essere la nuova BMW Serie 2 Coupé. Non possiamo dire con certezza che il modello sia effettivamente quello, ma ciò è altamente probabile.

Non possiamo vedere l’auto per intero, in quanto è coperta da un telo, ma appare chiaro che siamo davanti a una coupé particolarmente compatta e a due porte. Non può essere una Serie 4, poiché i gruppi ottici sono completamente diversi da quanto visto fino ad ora e inoltre le griglie sono (grazie al cielo) di dimensioni “standard”.

Che si tratti della nuova BMW Serie 2 Coupé o della versione berlina della BMW Serie 1 (destinata per il mercato cinese), ciò che è chiaro è che questo è sicuramente un modello M Performance (ricordiamo che la BMW Serie 2 coupé potrà utilizzare un motore a sei cilindri in linea, in quanto la piattaforma lo consentirebbe).

I gruppi ottici molto più compatti di quelli della Serie 2 Gran Coupé ricordano da vicino i fari dell’attuale generazione della Serie 2.

Tuttavia, sono ancora presenti dei dubbi sul fatto che questa sia effettivamente la nuova BMW Serie 2 Coupé. Per iniziare, le proporzioni sembrano troppo regolari per una vettura a trazione posteriore, con alcune linee che ricordano vagamente quelle della nuova Serie 2 Gran Coupé. In ogni caso, godiamoci queste fotografie – e speriamo bene.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3 e M4 – scheda tecnica e cambio manuale confermato

Per i fan di BMW, le prossime BMW M3 e M4 sono probabilmente le due ...

BMW i8: Ecco quanto ha venduto la coupé ibrida bavarese

Il gran finale della BMW i8 è avvenuto la scorsa settimana con l’ultimazione della produzione ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *