mercoledì , 26 febbraio 2020
Home » BMW NEWS » Nuove chicche in arrivo per le BMW Serie 7, Serie 8, X5, X6 e X7 nella primavera 2020

Nuove chicche in arrivo per le BMW Serie 7, Serie 8, X5, X6 e X7 nella primavera 2020

Le BMW Serie 7, Serie 8, X5, X6 e X7 verranno tutte presto aggiornate, in quanto BMW ha annunciato ufficialmente una serie significativa di aggiornamenti in arrivo nella primavera 2020 per tutti i modelli di classe superiore. A partire da marzo 2020, l’attuale generazione dell’ammiraglia di lusso della Serie 7 (G11 / G12 LCI) e l’intera famiglia della Serie 8 (G14 / G15 / G16) così come la famiglia della BMW M8 (F91 / F92 / F93) otterranno alcuni nuovi equipaggiamenti che potranno migliorare il comfort di bordo. Pertanto, ad esempio, la chiusura automatica delle portiere diventerà un equipaggiamento standard.

Anche i SUV e i SUV coupé più pregiati della gamma otterranno delle possibilità di personalizzazione totalmente nuove per quanto riguarda gli interni, come nuovi rivestimenti in pelle e nuove rifiniture per il cruscotto.

A partire da aprile di quest’anno, i clienti potranno scegliere tra una più ampia gamma di personalizzazioni interne per assicurarsi di avere l’abitacolo perfetto. Offerta solamente per un periodo di tempo limitato al lancio dei modelli G05 e G07, la pelle Vernasca in colore Canberra Beige tornerà disponibile e sarà disponibile per le tre BMW X più costose. Se in passato la combinazione era Canberra Beige / Moka, da aprile 2020 il colore Canberra Beige sarà combinato con il colore nero.

Già disponibile per le BMW X5 e X7, la combinazione di pelle Vernasca Cognac/nero sarà disponibile anche per la BMW X6. Inoltre, quest’ultima potrà disporre anche della pelle BMW Individual Merino color Tartufo/nero, bianco avorio/nero, bianco avorio/blu notte/nero.

Infine, sempre per la BMW X6 saranno disponibili le combinazioni di pelle BMW Individual Merino colore Caffé/nero e tartufo/nero., oltre a un nuovo tipo di legno che arricchirà il senso di lusso del vostro abitacolo: un legno poroso di pioppo con venature color antracite/marrone.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La storia della BMW Serie 8 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se siete degli appassionati di BMW ...

BMW M235i xDrive – la recensione di Carwow

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Questa settimana è stata presentata alla ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *