Home » BMW NEWS » Nuove chicche in arrivo per le BMW Serie 7, Serie 8, X5, X6 e X7 nella primavera 2020

Nuove chicche in arrivo per le BMW Serie 7, Serie 8, X5, X6 e X7 nella primavera 2020

Le BMW Serie 7, Serie 8, X5, X6 e X7 verranno tutte presto aggiornate, in quanto BMW ha annunciato ufficialmente una serie significativa di aggiornamenti in arrivo nella primavera 2020 per tutti i modelli di classe superiore. A partire da marzo 2020, l’attuale generazione dell’ammiraglia di lusso della Serie 7 (G11 / G12 LCI) e l’intera famiglia della Serie 8 (G14 / G15 / G16) così come la famiglia della BMW M8 (F91 / F92 / F93) otterranno alcuni nuovi equipaggiamenti che potranno migliorare il comfort di bordo. Pertanto, ad esempio, la chiusura automatica delle portiere diventerà un equipaggiamento standard.

Anche i SUV e i SUV coupé più pregiati della gamma otterranno delle possibilità di personalizzazione totalmente nuove per quanto riguarda gli interni, come nuovi rivestimenti in pelle e nuove rifiniture per il cruscotto.

A partire da aprile di quest’anno, i clienti potranno scegliere tra una più ampia gamma di personalizzazioni interne per assicurarsi di avere l’abitacolo perfetto. Offerta solamente per un periodo di tempo limitato al lancio dei modelli G05 e G07, la pelle Vernasca in colore Canberra Beige tornerà disponibile e sarà disponibile per le tre BMW X più costose. Se in passato la combinazione era Canberra Beige / Moka, da aprile 2020 il colore Canberra Beige sarà combinato con il colore nero.

Già disponibile per le BMW X5 e X7, la combinazione di pelle Vernasca Cognac/nero sarà disponibile anche per la BMW X6. Inoltre, quest’ultima potrà disporre anche della pelle BMW Individual Merino color Tartufo/nero, bianco avorio/nero, bianco avorio/blu notte/nero.

Infine, sempre per la BMW X6 saranno disponibili le combinazioni di pelle BMW Individual Merino colore Caffé/nero e tartufo/nero., oltre a un nuovo tipo di legno che arricchirà il senso di lusso del vostro abitacolo: un legno poroso di pioppo con venature color antracite/marrone.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW i8: Ecco quanto ha venduto la coupé ibrida bavarese

Il gran finale della BMW i8 è avvenuto la scorsa settimana con l’ultimazione della produzione ...

ALPINA B3 2020 – Best in class, almeno per ora

Prima sono arrivate l’ ALPINA XB7, poi la B5 / D5, seguita dalla D3 S, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *