Home » BMW M » Niente BMW X7 M – la BMW X8 M sarà la sola tra le due

Niente BMW X7 M – la BMW X8 M sarà la sola tra le due

Sin da quando la BMW X7 ha fatto il suo debutto, sono circolate voci riguardanti una BMW X7 M. Quelle voci non sembrano essersi attenuate, ma al contrario sembrano vive e vegete. Il rumor più recente, ma certamente non l’unico, è stato trasmesso da Motor Trend che ha nuovamente parlato di un’ipotetico arrivo in futuro della X7 M.

Tuttavia, non tutti sembrano pensarla allo stesso modo. Secondo le affidabilissime fonti di BMWBLOG, i bavaresi non stanno attualmente lavorando su una BMW X7 M, né tanto meno sono previsti progetti simili nel breve periodo. Nel frattempo, tuttavia, ALPINA ha rialasciato la sua ALPINA XB7, ben più potente della versione bavarese M Performance della X7.

Una cosa che rende le cose un po’ più confuse è l’esistenza di una BMW X8 M. I brevetti sono stati recentemente trapelati in rete, mettendo in mostra qualcosa che in realtà ci saremmo già aspettati di vedere in futuro, ovvero l’esistenza di una X8 M.

Insomma, la BMW X8 M non sarà quindi una versione coupé della BMW X7, come succede per la X6 e la X5. Al contrario, sarà un prodotto sviluppato dalla divisione M in modo completamente indipendente.

Quale rumor si rivelerà vero? Vedremo arrivare sul mercato una BMW X7 M o soltanto una BMW X8 M? Staremo a vedere.

About BMWPassion

Vedi anche

PRIMA ASSOLUTA – Ecco finalmente la nuova BMW Serie 4!

Non siamo sorpresi nel vedere che la nuova BMW Serie 4 sia stata smascherata appena ...

BMW M5 2024 – la prima BMW M ibrida-elettrica?

BMW non ha ancora presentato la nuova BMW M5 F90 restyling, eppure sappiamo che si ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *